Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Impossibile stabilire una connessione protetta.
Possiedo un tablet Samsung GT – P5210 con versione Android 4.4.2 e da qualche tempo quando apro le pagine di qualche sito, pochi per la verità, ma in modo prevalente in idealista.it, mi appare sempre la scritta: “Impossibile stabilire una connessione protetta” impedendomi di continuare la visualizzazione. Disperato
Non sapendo che “pesci pigliare” sono a chedervi come posso ovviare al problema?
Grazie. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Vediamo se ti aiuta:

https://connectu.it/blog/view/41705/andr...e-protetta
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Gabrio, il sito indicato lo avevo visitato anch'io in precedenza ma dopo Impostazioni NON vedo la/le voci account e sincronizzazione e l'immagine Utilizzo dati nel mio tablet è diversa.
Riguardo alla 2.a soluzione...per me è alquanto difficoltosa...
Anche le altre tre soluzioni NON hanno dato esito positivo. Che ne pensi? Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
non dici con quale browser ...
Cita messaggio
Grazie da:
Quello in dotazione al tablet cliccando sul mappamondo Internet. Aggiungo che il problema citato si è manifestato da poco tempo. Prima potevo vedere anche queste pagine che oggi segnalano quanto ho indicato nel primo post.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
prova con un altro browser
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
ho provato ad aprire il sito con Firefox per Android ed è tutto ok
https://www.mozilla.org/it/firefox/android/
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Blackstar, il browser indicato lo utilizzo da anni sul mio pc desktop e mi sono sempre trovato bene.
Visto che il tablet lo utilizza solo mia moglie e, come scrivevo prima, tutto è filato liscio fino a poco tempo fa, mi chiedo se questa è l'unica soluzione.
Installando Firefox, come minimo, gli complicherei la vita per l'usco caserccio che ne fa di internet.
Chiedo: NON c'è altra soluzione?
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Onestamente non penso che Firefox possa essere una complicazione. Anzi offre una privacy che il browser di default non avvicina neanche. Comunque ci sono alcuni tentativi che puoi fare:
- assicurati che il browser sia aggiornato (tramite Play Store/le mia app)
- verifica se ci sono aggiornamenti per il dispositivo (Dalle impostazioni del device)
- verifica che ora e data del dispositivo siano corrette
Cita messaggio
Grazie da: Tino
Occhio ad usare i browser "nativi" dei dispositivi. Sono in genere meno sicuri dei più consolidati firefox o chrome
Cita messaggio
Grazie da: Tino

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)