SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Impostare SDDM come Display Manager Plasma 5
Grande è veramente fatto bene. Anche se l'inglese non lo mastico con il traduttore si capisce molto bene.
Come fai a fotografare cosi bene il desktop io  ho provato ma è orribile

Allegati Anteprime

La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
(11-01-2017,16:13 )D-BARTO Ha scritto: Grande è veramente fatto bene. Anche se l'inglese non lo mastico con il traduttore si capisce molto bene.
Come fai a fotografare cosi bene il desktop io  ho provato ma è orribile
Basta premere il tasto PrtScr (che significa proprio PRInt SCReen: stampa schermo. Nella mia tastiera si trova a fianco di F12) e ti si aprira' il programma di cattura schermo. Con KDE il default e' Ksnapshot.  Selezioni cosa vuoi catturare (tutto lo schermo, la finestra sotto il cursore, una porzione di schermo) ed il formato di uscita (jpg, png, etc).

Ciao, Mauro
CPU: Intel 6-Core i7-5820K (Haswell rev.2)
nVidia GeForce GTX 750 (drv 430.26),  16GB DDR4 RAM
‎Intel C610/X99 HD Audio / Intel I210 Gigabit Network
Supermicro C7X99-OCE
KDE Plasma:5.16.4 Frameworks:5.61.0 Apps:19.08.0
X.org:1.20.5 Qt:4.8.7/5.12.4
Kernel 5.1.11-pclos1 (gcc-8.3.1-0.6pclos2019)
Cita messaggio
Grazie da:
ciao DBARTO su plasma 5 il programma è spectacle (ksnapshot è su kde4) comunque un conto e lo schermo a sistema avviato un altro conto è la schermata di login, all'avvio del sistema, come quella che hai postato, non credoè si possa fare dagli strumenti del sistemcode visto che non eè ancora avviato, le immagini di quella schermata le ho fatte con lo smartphone , passate sul pc e poi caricate sul servizio di hosting
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti e due so come catturare le schermate del desktop.
Il problema è catturare le schermate prima (bios,login) e  credo che l'unico modo sia fare una foto con il telefono o macchina fotografica come dite anche voi.
Evidentemente il mio telefono è molto scarso e non riesce a fotografare come si deve. At
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)