Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] In Windows 10 disabilitare i servizi collegati alla telematria
Non ho trovato questo servizio per disabilitarlo:
Esperienze utente connesse e telemetria, spesso chiamato servizio DiagTrack (nelle versioni in Inglese di Windows 10 si chiama Connected User Experiences and Telemetry).
NOTA: questo servizio ha cambiato nome a partire da Windows 10 versione 1511 (Novembre 2015). In precedenza si chiamava Servizio Monitoraggio diagnostica (Diagnostics Tracking Service nelle versioni in Inglese di Windows 10
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(07-01-2017,21:45 )fortbo Ha scritto: Non ho trovato questo servizio per disabilitarlo:
Esperienze utente connesse e telemetria, spesso chiamato servizio DiagTrack (nelle versioni in Inglese di Windows 10 si chiama Connected User Experiences and Telemetry).
NOTA: questo servizio ha cambiato nome a partire da Windows 10 versione 1511 (Novembre 2015). In precedenza si chiamava Servizio Monitoraggio diagnostica (Diagnostics Tracking Service nelle versioni in Inglese di Windows 10
Impossibile
nella lista dei servizi si chiama
Esperienze utente connesse e telemetria
a meno che hai una versione non aggiornata di Windows 10 nel caso tu abbia disabilitato Windows Update;
in tal caso si chiama
Servizio Monitoraggio diagnostica
si intende: sono servizi di Windows 10 (non 8/8.1/7/Vista)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
L'ho trovato, si chiama infatti "Esperienze utente connesse e telemetria". Ieri non l'avevo visto.
Grazie
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)