Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Info su La7 Ondemand
Ciao, vorrei chiedervi la seguente cosa:
dato che non vedo il canale La7 dal digitale terrestre, perchè il segnale mi arriva troppo basso e non posso al momento andare sul tetto a sistemare le cose, potrei vedere la diretta attraverso il servizio di La7 Ondemand?
Oppure tramite questo posso vedere solo i programmi già andati in onda?

Dico che voglio vederlo solo dal digitale terrestre e non da pc, possiedo un decoder dotato di certificazione bollino gold e presa ethernet, ma è lontano dal modem e prima di comprare 20 metri di cavo, vorrei sapere se si può vedere La7 in diretta.

Inoltre vorrei sapere, anche se posso solo vedere le repliche, se oltre al mio abbonamento dell 'ADSL, che non ha alcun limite massimo, se devo pagare qualcos' altro.

Grazie e saluti.
Cita messaggio
Grazie da:
la diretta si vede dalla loro pagina > LIVE, però non tutto il palinsesto è trasmesso.
Cita messaggio
Grazie da:
Io mi guardo La7 sia in live che on demain dal tablet in wifi con il router di casa, adsl abbonamento flat quindi senza costi aggiuntivi. Questo da tablet non con digitale terrestre. Concordo che non vedrai tutti i programmi. Dal digitale terrestre non saprei come fare, a meno che tu non parli di smart tv ma in questo caso è come se la vedessi dal tablet cioè via wifi o filo se non possiedi un router wifi, come facevo sul vecchio modello.
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
(18-01-2017,20:48 )dxgiusti Ha scritto: la diretta si vede dalla loro pagina > LIVE, però non tutto il palinsesto è trasmesso.
Sì, ok, lo so che non trasmettono tutto, quello che mi interessa lo trasmettono.

(19-01-2017,07:13 )nikelius Ha scritto: Io mi guardo La7 sia in live che on demain dal tablet in wifi con il router di casa, adsl abbonamento flat quindi senza costi aggiuntivi. Questo da tablet non con digitale terrestre. Concordo che non vedrai tutti i programmi. Dal digitale terrestre non saprei come fare, a meno che tu non parli di smart tv.
No, non parlo di smart tv; escludo anche pc, tablet, ecc, perchè in realtà lo guarderebbe mia mamma e per lei è scomodo guardare con quelle periferiche.

Citazione:Dal digitale terrestre non saprei come fare
Ho trovato a casa un metro di cavo ethernet, prima di acquistare un cavo più lungo, provo allora a staccare tutto dalla posizione attuale e collegare decoder e tv vicino al modem, vediamo se prende il servizio.

Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Ora che mi dici questo mi sembra di ricordare che lo attaccavo anch'io al digitale terrestre per vedere in streaming
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Tanto per aggiornarvi;
ho provato:con la connessione ethernet riesco a vedere le trasmissioni andate in onda di Rai, Mediaset e La7, ma non la diretta streaming; infatti se seleziono l'opzione diretta mi rimanda automaticamente alla visione del programma attraverso il cavo dell'antenna e quindi se il segnale non mi arriva bene non posso vedere quel canale.

Ciao.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)