Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Informativa sulla privacy per evoluzione prepagata paypal.
Buona sera!

Desidero evolvere la prepagata paypal da computer, ma non ci riesco perchè con so come rispondere alle domande circa il trattamento dei dati pur avendo letto tutte le pagine linkate in lottomatica.

Le domande a cui rispondere Sì o No sono:

1) presto separato consenso opzionale al trattamento dei dati personali per le Finalità di Marketing come illustrato al Paragrafo D dell'Informativa;

SI O      NO O

2) presto separato consenso opzionale al trattamento dei dati personali rappresentato dalla comunicazione a destinatari terzi dei dati per le Finalità di Marketing come illustrato al Paragrafo D.l dell'Informativa;

SI O      NO O

3) presto separato consenso opzionale al trattamento dei dati personali per le Finalità di Profilazione come illustrato al Paragrafo E. dell'Informativa;

SI O      NO O

4) presto separato consenso opzionale al trattamento dei dati personali rappresentato dalla comunicazione a terzi dei dati per le Finalità di Profilatone come illustrato al Paragrafo E. dell'Informativa;

SI O      NO O

5) presto separato consenso opzionale al trattamento dei dati personali per finalità di comunicazione dei dati infragruppo e di identificazione come illustrato al Paragrafo C dell'Informativa;

SI O      NO O

Ho chiesto ad alcuni addetti di alcune ricevitorie come rispondere, ma hanno risposto che nella loro procedura c'è una schema diverso.

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Ringrazio anticipatamente.
Cita messaggio
Grazie da:
Per me puoi rispondere si alla prima (finalità di marketing) e basta, e NO a tutto il resto, altrimenti possono vendere i tuoi dati a chiunque e vieni profilato da tre quarti del mondo digitale ricevendo tonnellate di spam
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, Bat.

Adesso seguo la procedura che mi hai indicato e poi potrò chiudere la discussione.
Cita messaggio
Grazie da:
Oltre al primo Sì bisogna aggiungerne qualche altro.

Le Ricevitorie Lottomaticard del mio paese e quelle delle zone limitrofe eseguono solo accreditamenti come mi hanno spiegato gli addetti. Ed è vero, perché l'evoluzione si esegue da PC.

Ho telefonato a Lottomaticard per qualche suggerimento e mi ha risposto un impiegato di lingua italiana in Italia, il quale mi ha dato un numero telefonico per parlare proprio con un addetto all'Evoluzione.

Sorpresa (se così si può dire): ricevuto il consiglio di dare l'approvazione della Privacy e l'attesa per parlare con un altro impiegato in Albania.

Mi sono arreso e ho chiuso il telefono.

Non mi è stato possibile evolvere paypal!

I pensieri sono tanti.....

Ne rivelo qualcuno:

Le quattro zampe su cui poggia...... sono: carità, misericordia, austerità e veridicità. Le prime tre qualità sono sono diventate molto rare e la veridicità è completamente in pericolo dalla falsa propaganda.

Tra l'altro, tutti possono sperimentare che manipolando la veridicità si cerca di rendere legale l'illegale.

Grazie, Bat!

Sei un amico dal cuore molto generoso!
Cita messaggio
Grazie da:
è assurdo, al limite si poteva rispondere si per comunicazioni ad attività infra-gruppo, ma se io non voglio dare il consenso alla vendita dei dati a terze parti non possono imporlo. Io segnalere la cosa al garante per la privacy anche perché mi sembrano violazioni veramente gravi anche tendendo conto del nuovo regolamento europeo per la tutela della privacy dei cittadini che prevede, tra le altre cose, la possibilità di REVOCARE il consenso al trattamento dei dati in ogni momento.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ieri (Domenica 30/09/2018) ho chiamato di nuovo il numero 06 89 329 e mi hanno messo in contatto con un operatore albanese.

Mi è stato chiesto di fornire le ultime quattro cifre del codice PAN e il codice di attivazione. Glieli ho dati e così mi ha risposto un'operatrice albanese.

Le ho chiesto suggerimenti sulla voce del trattamento dei dati e lei si è limitata a CONSIGLIARMI di rispondere alle voci Sì o No.

Ma io le ho di nuovo precisato che non capivo quali fossero le voci da rispondere Sì e quali No.

Non mi ha saputo o non voluto rispondere e così mi sono rassegnato.

Ho fatto di tutto per evolvere la carta.

BAT, nel mio piccolo, mi serviva per sostenere GIMP, LibreOffice, K3B ...

Come mi dispiace!

La cosa più grave è che nessuno ferma questi intrallazzatori!

Chiudo la discussione.

E, ancora più grave, che nessuno riesce a vedere e capire perché si può agire impunemente.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)