Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Informazione su dual-boot
Voglio installare su pc sia windos e linuxmint 17 remix del prof. posso installarlo in dual boot, anche se linuxmint 17 remix si installa con systemback?
Cita messaggio
Grazie da:
da llive mode ,con gparted prima ridimensioni windows e crei le partizioni per linux poi prosegui da systemback con l' installazione.
Cita messaggio
Grazie da:
Allora ricapitolo, garzie per avermi risposto, windows non l'ho ancora installato, da live mode con gparted partiziono il disco, con due partizioni primarie dedicate una a windows e una a LinuxMint, poi faccio una partizione estesa inserisco una partizione logica formattata NFTS,una di swap, va bene così?
Cita messaggio
Grazie da:
la partizione "logica" in ntfs la usi per i dati/archivio? in quel caso si va bene. ricordati la partizione per seven primaria di renderla avviabile ( flag boot ) altrimenti lui ti creerà una partizione da 100 mb.
Cita messaggio
Grazie da:
Come sarebbe flag boot spiegami,grazie
Cita messaggio
Grazie da:
quando hai creato la primaria ntfs, click dx e scegli gestione flag, ora attiva su boot

Cita messaggio
Grazie da:
Ho capito almeno credo, partiziono il disco, come ho scritto sopra, sulla partizione nfts primaria per seven clicco con il destro gestione flag e attivo boot, poi installo tutto come ho scritto! Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
buon lavoro.
Cita messaggio
Grazie da:
La partizione logica nfts é per i dati.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, se mi imballo ti interpello nuovamente, di nuovo grazie di tutto. Silvano
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)