Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO ] Informazioni su Androide
Buona sera a tutti. Vorrei fare una domanda che per un esperto forse risulterà una fesseria, ma io ci provo.
Ho uno smartphone Nexus 4 con sistema operativo Android, e mi trovo benissimo.
Mia moglie ha uno smartphone Lumia 625 con Windows, e si trova malissimo. Lo ha comprato che io ero via per lavoro e
così il guaio è fatto.
Domanda : Come in un computer con Windows posso sostituire il sistema operativo, per esempip, con Ubuntu
Posso sostituire Windows presente su lo smartphone Lumia 625 col sistema Android ?

Ripeto, forse la domanda sarà stupida ma c'è sempre speranza...

Ciao a tutti e grazie    Marco
Cita messaggio
Grazie da:
La tua domanda mi ha incuriosito e la risposta che ho trovato è no!
http://www.yourlifeupdated.net/windows-p...-risposta/
Cita messaggio
Grazie da:
Anche se fosse possibile installarci un'altro sistema operativo le prestazioni sarebbero scialbe a causa di un kernel non ottimizzato, windows è un sistema chiuso e non lascia i sorgenti per compilarne un kernel per ogni modello.
Tempo fa, avevo installato android 1.6 sul mio htc diamond che montava windows mobile 5, posso solo dirti che il telefono diventava un fornotto era lentissimo e la batteria durava poco più che un ora e mezza.
Comunque il telefono non è proprio da buttare, ha delle buone prestazioni, con un po d'abitudine si potrebbe aggirare l'ostacolo.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Da ulteriori ricerche che ho fatto ho trovato che si potrebbe fare ma, solo in quei modelli che hanno un Hw comune, cioè lo stesso modello rilasciato sia con win phone che con android.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)