Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installare Firefox
Ho scaricato la nuova versione dal sito di firefox. Come si fa a installarla? dovè la cartella download? dove devo andare per vedere i file del pc come esplora risorse di windows?
Scausate ma non so installare i programmi scaricati su ubuntu. Imparerò At  Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Salve giadox

Firefox viene aggiornato "automaticamente" con gli aggiornamenti di sistema di Ubuntu, pertanto non devi fare niente!
... ma se volessi farlo vedi QUI!
Oggi con gli aggiornamenti software si è aggiornato anche Firefox alla versione 49.0.
Per installare la maggior parte dei "programmi/pacchetti", basta usare Ubuntu Software.

Un saluto da Luci2
Cita messaggio
Grazie da:
Io ti consiglio di installare synaptic e gdebi

Codice:
sudo apt-get install synaptic gdebi

e usare questi per la gestione dei programmi.
In synaptic (gestore pacchetti trovi tutto il software disponibile nei repo ufficiali da installare) con gdebi installi i pacchetti .deb scaricati. Per l'appunto dalla cartella Scaricati click dx sul file.deb e scegli "Apri con installatore pacchetto Gdebi".
Software center (soprattutto con ubu 16&C.)....stendiamo un velo pietoso.....
Cita messaggio
Grazie da:
Eu@
ma quello che ho scaricato è .tar.z2 e non .deb, come faccio?Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
guarda qua
http://wiki.ubuntu-it.org/Amministrazion...DaSorgenti
comunque è preferibile installare la versione presente nei repo (da synaptic), è meglio supportata.
Cita messaggio
Grazie da:
Troppo complicato per mè, comunque va bene ora che ho synaptic farò cosi grazie At
Cita messaggio
Grazie da:
comunque firefox è installato di default su ububtu, basta che fai i normali aggiornamenti di sistema e appena la versione più recenre ecaricata sui repo lo aggiorni.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da: giadox
Di nulla! At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)