SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installare Linux in dual boot con win 7
10 giga di swap sono troppi Smile Tongue
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Forse è vero. Inizialmente nel ripristino win aveva previsto, creandosela, una partizione da circa 70Gb.- La ingrandirò !
Per quanto riguarda la partizione da 200Gb . . . è per i dati personali . . . pdf . . . ebook . . . foto e filmati . . . ecc.ecc. fatta in una partizione indipendente per poterla usare ed eventualmente rispettare in fase di re-installazione . . . si lavora sull'os con la sua home da formattare se si desidera - rispettando i dati personali separati da dove l'os scrive tante personalizzazioni per l'os come i file nascosti . . . mi è capitato di fare un errore, per esempio, nel personalizzare l'aspetto dell'os, e ho preferito re-installare, in fase ancora iniziale, ed ho potuto correggere l'errore, che, penso, fosse nelle preferenze che la distro registra nella home, formattandola. Gli eventuali file personali, così, rimangono rispettati. Giusto?
Grazie . . .
Cita messaggio
Grazie da:
(28-10-2019,20:39 )maxbigsi Ha scritto: 10 giga di swap sono troppi  Smile  Tongue

Quanti giga richiede la swap? -UbuntuStudio 19.10 64bit
Cita messaggio
Grazie da:
(28-10-2019,23:02 )Pratica Ha scritto: Forse è vero. Inizialmente nel ripristino win aveva previsto, creandosela, una partizione da circa 70Gb.- La ingrandirò !
Per quanto riguarda la partizione da 200Gb . . . è per i dati personali  . . . pdf . . . ebook . . . foto e filmati . . . ecc.ecc. fatta in una partizione indipendente per poterla usare ed eventualmente rispettare in fase di re-installazione . . . si lavora sull'os con la sua home da formattare se si desidera - rispettando i dati personali separati da dove l'os scrive tante personalizzazioni per l'os come i file nascosti . . . mi è capitato di fare un errore, per esempio, nel personalizzare l'aspetto dell'os, e ho preferito re-installare, in fase ancora iniziale, ed ho potuto correggere l'errore, che, penso, fosse nelle preferenze che la distro registra nella home, formattandola. Gli eventuali file personali, così, rimangono rispettati. Giusto?
Grazie . . .

Si, ma non in Fat32! 

Falla in Ntfs altrimenti se ci vuoi mettere un file immagine o un film che hanno dimensioni superiori a 4gb non te lo permette. ....
It's Never Too Fast

Cita messaggio
Grazie da:
OK! non me ne intendo . . . . non so cosa cambi . . . non conosco la differenza Mi arrendo Tux
Cita messaggio
Grazie da:
fat32 gestisce file di una determinata dimensione.
ntfs praticamente non ha limiti
detto tutto in parole semplici.
Cita messaggio
Grazie da:
(28-10-2019,23:04 )Pratica Ha scritto:
(28-10-2019,20:39 )maxbigsi Ha scritto: 10 giga di swap sono troppi  Smile  Tongue

Quanti giga richiede la swap? -UbuntuStudio 19.10 64bit

diciamo che ormai la swap su partizione non ha più molto senso visto che le ultime versioni di ubuntu creano un file di swap ma credo che oltre i 4 giga non andrei e in base alla ram che ha il pc
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: