Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installare Linux su Netbook
Solo se hai una buona conoscenza del terminale e di Debian, se vuoi fare qualcosa, in quanto mancano molti degli strumenti presenti nelle versioni di Mint e di Ubuntu.
Non è possibile usare PPA per programmi esterni ai repo ufficiali al momento.
Cita messaggio
Grazie da:
Credo di provare con pclinuxos. Ancora una domanda: uso Unetbootin e la penna devo formattarla e se si come, in fat?
Cita messaggio
Grazie da:
Ottima scelta.
Io prediligo formattarla in ext4 ma e una cosa mia.
No non c è bisogno di formattarla.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
andiamo adagio. hai detto che proverai con pclos. che distribuzione? con quale programma crei la usb? ti chiedo questo per evitare che poi tu posti: non si avvia.......
Cita messaggio
Grazie da:
Certo dxgiusti...non ho ancora fatto nulla e mi piacerebbe avere qualche dritta in più.....magari una guida/tutorial per non trovare problemi....anche perchè il mini pc non è mio.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
come ti ho sopra detto, quale versione/distribuzione vuoi installare? con quale programma crei la chiavetta usb avviabile?
sapendo questo si può dare qualche indicazione.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho una piccola esperienza con Pclinuxos/mate su desktop.
Vorrei provare ad installarlo sul mini pc e per quanto riguarda il programma per creare l' usb avviabile aspetto un tuo suggerimento. Quest' ultima operazione devo farla da ubuntu 15.10.
Grazie ancora...
Cita messaggio
Grazie da:
con ubuntu 15.10 unetbootin è il programma che io userei per installare la iso sulla penna usb.
inizierei da gparted a formattara anzi proprio ex novo, sempre con gparted creerei la tabella per le partizioni in msdos. tutto quanto presente sulla penna andrà perduto. terminato, creerei una partizione in FAT32 assegnandoli il flag di boot.
terminato questo, con unetbootin caricherei la iso.
io su un processore come il tuo non metterei mate, molto meglio xfce oppure lxde.
Cita messaggio
Grazie da:
Un linguaggio un po' complicato per me.
In tutti i modi:
- scarico la iso lxde 32bit;
- formatto la penna e se si come?
- La metto su penna con unetbootin;
- avvio in mini pc da flash disk;
- valuto la live e da qui comincio partizionare l' HD.
Ah dimenticavo...forse sarebbe meglio se mi indicassi il link del download giusto.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
da ubuntu, avvia gparted con la penna inserita. seleziona la penna, non altri dischi, presta molta attenzione a questo passaggio. nella barra in alto > Dispositivo/Crea tabella partizioni/scegli MSDOS <, conferma. visualizzerai uno spazio grigio. adesso sempre con gparted crea la partizione sulla usb in FAT32, conferma. terminato click dx sulla partizione, gestione flag, seleziona "boot".
la parte riguardante la penna è terminata. con unetbootin inserisci la iso ( sai dove scaricarla? ). terminato procedi come hai detto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)