Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installare Money manager ex su ubuntu 14
Da tenpo uso Money manager ex per la mia contabilità. Lo trovo comodo , poi tramite dropbox posso utilizzarlo sul tablet, cellulare e pc (anche con win7). In questi giorni ho dovuto sostituire il pc e di conseguenza reinstallare tutto il software. Il suddetto  money prima ero riuscito a farlo girare con linux ma adesso continua a segnalarmi che una dipendenza non è soddisfatta e di conseguenza non riesco a portare a termine l'installazione. il messaggio è il seguente (riportato da ubuntu software center)
la dipendenza non può essere soddisfatta: libwxbase 3.0-0-unofficial
Qualcuno è in grado di risolvermi il problema, tenendo conto che nonostante la mia non più tenera età sono sempre un principiante ?
Grazie
         Adolfo
Cita messaggio
Grazie da:
vedi se come qui spiegato qui risolvi
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Anzi  meglio qui  che  i comandi da dare sul terminale sono più chiari.
Prima di dare i comandi disinstalla il programma.Non ho testato se il metodo funziona ma tentar...
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ho seguito la tua procedura ma si blocca durante l'installazione. La cosa che mi rode di più è che qualche tempo fà ero riuscito a trovare una procedura che funzionava, ora a distanza di qualche mese e a causa di un cambio di hardisk vorrei reinstallarlo, ma per ora non vedo soluzione.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova ad installare prima la dipendenza,poi il programma

Package libwxbase3.0-0

Cita messaggio
Grazie da: