Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installare file .jar in manjaro
Ciao a tutti,vorrei installare un file.jar in manjaro ultima versione,e sottolineo che non ho mai usato ne arch ne tantomeno le sue derivate,però mi ha incuriosito e sto tentando di personalizzarlo e magari usarlo per un pò
Ho provato in tutti i modi anche con le guide che ho scaricato con i comandi per manjaro ma non ci sono riuscito e le guide che riguardano questo tipo di file sono solo in inglese,potreste darmi una mano per favore?
Allego il link dove si scarica la versione free cosi capite di che si tratta,grazie
http://www.invoicex.it/Download/os:lin/
Cita messaggio
Grazie da:
io ho questi pacchetti installati, credo che siano di default, non ricordo di averli installati intenzionalemnte

Citazione:jdk8-openjdk
jre8-openjdk
jre8-openjdk-headless
java-environment-common
java-runtime-common
comunque ho seguito quello che cè scritto sul sito che hai linkato, ho scaricato il file, che di default và in /home/Scaricati.

mi sono portato in Scaricati con

Codice:
cd Scaricati

e avviato l'installazione con

Codice:
java -jar Invoicex_Setup_*.jar
e ho seguito i passaggi dell'installazione, mi ha creato l'icona del programma sul desktop e da lì lancio il programma
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Tuxino,non sapevo scrivessi su tutti e due i forum.
Mi mancava jdk8-openjdk e java-environment-common e poi non sapevo si installasse così io usavo il comando trovato sul manuale dei comandi di manjaro, "./"
Questo OS comincia a piacermi sempre di più anche perchè con il notebook HP che ho preso ora è quello che funziona meglio con l'hardware ed essendo rolling almeno non dovrò più cambiare anche se comunque era già un bel traguardo 5 anni di aggiornamenti
Ora dovrò solo allenarmi e prenderci la mano visto che ho sempre usato derivate di Debian e che ho cominciato ad usare il pc a tarda età
Grazie di nuovo e alla prossima Tutto Bene
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo , ciao
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
(29-01-2017,19:53 )snake65 Ha scritto: Grazie Tuxino,non sapevo scrivessi su tutti e due i forum.
Mi mancava jdk8-openjdk e java-environment-common e poi non sapevo si installasse così io usavo il comando trovato sul manuale dei comandi di manjaro, "./"
Questo OS comincia a piacermi sempre di più anche perchè con il notebook HP che ho preso ora è quello che funziona meglio con l'hardware ed essendo rolling almeno non dovrò più cambiare anche se comunque era già un bel traguardo 5 anni di aggiornamenti
Ora dovrò solo allenarmi e prenderci la mano visto che ho sempre usato derivate di Debian e che ho cominciato ad usare il pc a tarda età
Grazie di nuovo e alla prossima Tutto Bene

Il ./ serve per avviare programmi di shell Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)