03-03-2018,20:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2018,15:26 da Sebastian.)
Tra una cosa e l’ altra del mio lavoro posto quanto ho fatto per installare PCLinusOS in spagnolo scaricato dal forum specifico sul p.c. di mia figlia che è esattamente uguale al mio però con solo installato W in spagnolo e senza le famose tavole GPT. L’ installazione, purtroppo e come spesso mi succede, è fallita. Lascio tutto il procedimento alla vista degli esperti per cercare di capire dove ho sbagliato e come fare a rimediare.
Per prima cosa ho caricato la .ISO su una penna. Precedentemente ho con un programma specifico lasciato la partizione dove c’è W ed allocato il resto del disco principale in una unica grande partizione non allocata.
Sulla penna ho caricato così l’ immagine usando Rufus.
Ho spento il p.c. e dando F8 ho scelto di farlo partire dalla penna.
Successivamente posto la sequenza di immagini partendo dalla prima ( partizione iniziale ) e terminando con la ultima ( partizione finale del disco dopo il fallimento dell’ installazione )
Grazie a chi cercherà di aiutarmi; Non ho la solita fretta ...
Grazie anche a chi mi ha suggerito il link che credo sia quello che serve per la mia bimba ed anche a dxgiusti che quando sono in difficoltà non si tira mai indietro
Per prima cosa ho caricato la .ISO su una penna. Precedentemente ho con un programma specifico lasciato la partizione dove c’è W ed allocato il resto del disco principale in una unica grande partizione non allocata.
Sulla penna ho caricato così l’ immagine usando Rufus.
Ho spento il p.c. e dando F8 ho scelto di farlo partire dalla penna.
Successivamente posto la sequenza di immagini partendo dalla prima ( partizione iniziale ) e terminando con la ultima ( partizione finale del disco dopo il fallimento dell’ installazione )
Grazie a chi cercherà di aiutarmi; Non ho la solita fretta ...
Grazie anche a chi mi ha suggerito il link che credo sia quello che serve per la mia bimba ed anche a dxgiusti che quando sono in difficoltà non si tira mai indietro