Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO] Installare vue scan 9.4.35 su ubuntu 14.04
Qualcuno sa individuare l'errore:Grazie:
"vuex6494.tgz" 100%[======================================>] 7.473.201 675KB/s in 15s 2014-12-02 19:02:17 (494 KB/s) - "vuex6494.tgz" salvato [7473201/7473201] marcello@marcello-All-Series:~$ tar -xvf vuex6494.tgzVueScan/VueScan/vuescan.dsVueScan/vuescanVueScan/vuescan.8bamarcello@marcello-All-Series:~$ cd VueScanmarcello@marcello-All-Series:~/VueScan$ sudo chmod +x VueScan[sudo] password for marcello:chmod: impossibile accedere a "VueScan": File o directory non esistentemarcello@marcello-All-Series:~/VueScan$ ./VueScanbash: ./VueScan: File o directory non esistentemarcello@marcello-All-Series:~/VueScan$
Cita messaggio
Grazie da:
Mi viene da pensare che tu abbia il file vuex6494.tgz nella cartella Scaricati(?) ma tu hai il terminale aperto nella home (di default il terminale si apre nella lì). Prova a spostare il .tgz nella home oppure spostati con il terminale nella cartella in cui si trova il file. Supponendo che sia in Scaricati, apri il terminale e dai
Codice:
cd Scaricati
e poi gli altri comandi.
Cita messaggio
Grazie da:
L'errore che fai è usare le maiuscole dove non devi  ... ed il filesystem di linux è case-sensitive.
I comandi corretti, dopo la scompattazione, sono

Codice:
$ cd VueScan
$ sudo chmod +x vuescan
$ ./vuescan

Bye,
Token
Cita messaggio
Grazie da:
Ora tutto è a posto! Grazie infinite token. Adesso spero che il programma riconosca lo scanner!
Cita messaggio
Grazie da:
scanner hp scanjet 2400, trovato.Tutto risolto.
Cita messaggio
Grazie da:
Per favore scrivi [RISOLTO] all' inizio del titolo. Grazie.  At
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
Grazie da:
riapro la discussione perché ho lo stesso problema. All'avvio di VS mi appare questa finestra ed il programma non va.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
@giovannilombardo
Non è una buona idea agganciarsi ad una discussione RISOLTA, e non mi sembra il tuo problema sia lo stesso.
Ho diviso la tua discussione continua qui:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...untu-14-04

per favore modifica il titolo con uno più attinente al tuo vero problema, grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)