Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installazione Fedora 21 in multiboot
Salve, sto tentando di installare da chiavetta Fedora Workstation 21.5 in multiboot sul secondo HD di un PC. Dovrei installarla nella partizione sdb13 ma non riesco a montarla, spero di essermi fatto capire.
Cita messaggio
Grazie da:
Puoi specificare quante partizioni ha sdb?
Cita messaggio
Grazie da:
Ho creato 15 partizioni di cui 12 occupate e sto installando nella 13.
Cita messaggio
Grazie da:
sarebbe di aiuto postare una schermata delle partizioni per chi ti saprà aiutare.
Cita messaggio
Grazie da:
Provo ad allegare schermata

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Bene, ho avuto e ho ancora il tuo stesso identico problema Sfascio :
Arrivato all' 11-12 partizione (logica) non si installa alcun sistema operativo, mi spiace dire che non so ancora il motivo, ma sto provando a cercare il perchè di tale problema. Appena risolvo, posto la risoluzione.. Tongue
PS: la ISO è 32 o 64 bit? il computer presenta un processore 32 o 64 bit? A volte la causa è anche questa.
Fammi sapere, ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
La iso è a 64 bit il processore pure e installo da chiavetta. Anch'io mi sto dando da fare per risolvere. Ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
Allora non ne sono sicuro, ma se noti nella partizione sdb3 hai un chiave accanto, vai sulla partzione sb3 e clicca: smonta, dopo di che prova a vedere se ti fa installare fedora su sdb13. Ripeto, non ne sono sicuro, ma potrebbe funzionare.
Cita messaggio
Grazie da:
ne ho visti molti di partizionamenti ma come questo..... è il primo. non credo che la partizione momtata dia noia, quando l'installazione si avvia sono tutte smontate.

edit:leggo pclos / da 57 gb ed una pclos senza mount quindi come se non ci fosse da 2 gb, molto strano.
Cita messaggio
Grazie da:
Non so se sto per sbagliare o meno, ma tutte le partizione logiche, sono frutto di una partizione estesa: sdb3. Quindi andando un po' a logica, se la partizione sdb3 è bloccata, credo che la partizione sdb13 lo sia e come tutte le altre partizioni. Potresti provare a smontare la partizione sdb3 ( estesa) e vedere se te lo fa installare. Prova, ma ripeto: Non ne sono sicuro.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)