Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Installazione di Ubuntu 14.04 Plus Remix in dual BOOT
Salve, devo installare in dual boot Ubuntu 14.04 Plus Remix in boot con windows 7, vorrei sapere, c'è bisogno di creare l'area di swap ?
Cita messaggio
Grazie da:
Dipende da quanta ram ha il Pc, caratteristiche please......
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
(17-01-2018,22:28 )rage75 Ha scritto: Dipende da quanta ram ha il Pc, caratteristiche please......

4 GB di ram e un HP G62.
Cita messaggio
Grazie da:
Io metterei tra 6 e 8gb di Swap, ma aspetta anche qualche parere di Linuxiani più illustri.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
(17-01-2018,23:12 )rage75 Ha scritto: Io metterei 8gb di Swap, ma aspetta anche qualche parere di Linuxiani più illustri.

Perchè mettere 8GB di swipe ? Uhm...
Cita messaggio
Grazie da:
Avevo corretto tra 6 e 8...Sei troppo veloce a rispondere  Cool ,  dipende dall'uso che fai del PC,  se fai tanto multitasking ti serve, il tuo 330m ha bisogno di aiuto  Smile  
Poi anche se usi l'ibernazione,  fatti un giretto qui.
Cita messaggio
Grazie da:
(17-01-2018,23:20 )rage75 Ha scritto: Avevo corretto tra 6 e 8...Sei troppo veloce a rispondere  Cool ,  dipende dall'uso che fai del PC,  se fai tanto multitasking ti serve, il tuo 330m ha bisogno di aiuto  Smile  
Poi anche se usi l'ibernazione,  fatti un giretto qui.

Cool  Riaggiorno per eventuali commenti xD comunque ok, do un occhiata al sito.
Cita messaggio
Grazie da:
(17-01-2018,23:12 )rage75 Ha scritto: Io metterei tra 6 e 8gb di Swap, ma aspetta anche qualche parere di Linuxiani più illustri.

Si, effettivamente direi 8GB vanno più che bene, da quel che vedo dal sito...
Cita messaggio
Grazie da:
dipenda. puoi anche non farla, se non iberni, se non fai video editing. comunque 8GB è spazio sprecato, moto spazio sprecato. la regola nasceva anni fa quando i computer avevano 128, 256 alcuni ma pochi 512 mb di ram, allora si consigliava il doppio come swap. oggi com le ram super abbondanti tutto questo non è più vero. io non la farei, poi vedi tu, lagari mentre lo usi verifichi quanta ram stai usando. se ti avvicini al tuo installato, sempre a tempo a creare la swap.
Cita messaggio
Grazie da:
(18-01-2018,00:50 )dxgiusti Ha scritto: dipenda. puoi anche non farla, se non iberni, se non fai video editing. comunque 8GB è spazio sprecato, moto spazio sprecato. la regola nasceva anni fa quando i computer avevano 128, 256 alcuni ma pochi 512 mb di ram, allora si consigliava il doppio come swap. oggi com le ram super abbondanti tutto questo non è più vero. io non la farei, poi vedi tu, lagari mentre lo usi verifichi quanta ram stai usando. se ti avvicini al tuo installato, sempre a tempo a creare la swap.

Con 4GB di ram, cosa mi consiglieresti di fare allora dxgiusti ? Se e spazio sprecato, cosa dovrei fare ?  Undecided
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)