SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Interfaccia grafica
(04-12-2014,12:43 )dxgiusti Ha scritto: caro anjme devo sinceramente dirti che seguire il tuo post mi fa venire qualche dubbio tipo "troll". hai chiesto una cosa, ti è stato detto come fare, l'hai fatta. puoi ora dare un riscontro se con gnome flashback tutto funziona come tu vuoi?
poi se ti interesserà altro, apri un nuovo post che vediamo. cordialità

Caro dxgiusti, nel post 23 mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro: dopo aver installato gnome flashback
NON funziona come vorrei, neppure dopo aver terminata la sessione perchè:

.........................................
.........................................
anjme@anjme-EX58-UD3R:~$

e qui aspetta che io dia una risposta: QUALE?
Se chiudo la sessione è come se non avessi fatto nulla.
Cita messaggio
Grazie da:
quando entri con gnome, ti da due possibilità di celta, con compiz e con metacity, prova a cambiare.
Cita messaggio
Grazie da:
(04-12-2014,12:58 )eu66 Ha scritto: Anch'io comincio ad avere gli stessi dubbi di Dxgiusti, ma ti voglio concedere ancora un po' il benefcio del dubbio.
Detto ciò io non ti ho consigliato di installare la plus, ti ho solo quel indicato il link per vedere al punto 4.1 come accedere alla modalità flashback che ti risulta già installata, vedendo l'output del terminale che hai precedentemente postato.

Caro eu66, perfetto: non devo installare Ubuntu Plus Remix.
Ma come faccio ad arrivare alla schermata del punto 4.1? per eventualmente scegliere la modalità indicata?
e poi, quale schermata del login; inoltre io non inserisco alcuna password tranne negli aggiornamenti.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
avvia il tuo. qundo è caricato, termina la sessione in alto a dx. ora lui ti propone quella schermata, click sulla rotellina dove poi metterai nome e pswd, seleziona uno diverso .
Cita messaggio
Grazie da:
(07-12-2014,19:01 )dxgiusti Ha scritto: avvia il tuo. qundo è caricato, termina la sessione in alto a dx. ora lui ti propone quella schermata, click sulla rotellina dove poi metterai nome e pswd, seleziona uno diverso .

Scusa dxgiusti, ma se faccio quello che mi dici di fare compaiono le schermate che vedi qui sotto, nell'ordine numerato.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
La schermata (l'ultima) è quella giusta. Tu devi, intanto, fare click su  anjme (altrimenti entri come ospite), poi fai click sull'iconcina rotonda che trovi subito a destra e se hai la Plus troverai tanti DE disponibili.
Cita messaggio
Grazie da:
(11-12-2014,18:49 )Antonio_Cantaro Ha scritto: La schermata (l'ultima) è quella giusta. Tu devi, intanto, fare click su  anjme (altrimenti entri come ospite), poi fai click sull'iconcina rotonda che trovi subito a destra e se hai la Plus troverai tanti DE disponibili.

La ringrazio professore per la spiegazione, in un attimo ho installato la COMPIZ, però nella barra in alto c'è solo Applicazioni e Risorse; mancherebbe Sistema (dove c'è GParted...)
Cita messaggio
Grazie da:
Lo trovi in:

Applicazioni / Strumenti di sistema / Amministrazione
Cita messaggio
Grazie da:
Colgo l'occasione per ringraziare il prof A. Cantaro, dxgiusti, eu66, Dukko, Ste74 che con pazienza si sono prodigati a risolvere il mio problema.
anjme
PS: come si fa a chiudere con successo una discussione?
Cita messaggio
Grazie da:
Ecco:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: