SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Invio Comunicazione Lavoratore Intermittente (a Chiamata)
@m3nhir
leggi sopra la risposta di BLACKSTAR "....Il problema è che questo file non è una versione XML del file PDF ma è creato con un linguaggio chiamato XFA che ne permette poi la lettura automatica. Mi spiace dirlo ma credo che il solo Acrobat gestisca correttamente questa conversione...."
Cita messaggio
Grazie da:
(11-03-2017,23:48 )max73 Ha scritto: @m3nhir
leggi sopra la risposta di BLACKSTAR "....Il problema è che questo file non è una versione XML del file PDF ma è creato con un linguaggio chiamato XFA che ne permette poi la lettura automatica. Mi spiace dirlo ma credo che il solo Acrobat gestisca correttamente questa conversione...."
Forse mi sono spiegato male. Sleepy Avevo capito che c'era differenza ma volevo chiederti se il file che hai ottenuto con acrobat per linux è uguale nella forma a quello postato da blackstar.... Undecided
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
@m3nhir
mamma mia che domanda... non so risponderti... forse BLACKSTAR che ne sa molto di più sicuramente ti saprà rispondere.
Cita messaggio
Grazie da:
max73, anche volendo il file ce l'hai solo tu Smile
Cita messaggio
Grazie da:
@BLACKSTAR
facciamo che vi metto i file qui e poi vedete voi...
1) XML ottenuto con ACROBAR READER PER LINUX
2) PDF ottenuto con ACROBAR READER PER LINUX
3) PDF ottenuto con EVINCE

Scusate ma non sono molto pratico....

Allegati
.zip   asd.zip (Dimensione: 231,95 KB / Download: 3)
Cita messaggio
Grazie da:
ok. il file xml generato con acrobat reader for linux sembra identico nella formattazione dei tag a quello postato da Blackstar. Tongue
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: