SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Istallazione bloccata
Niente da fare,ho fatto come hai detto tu
ma ad un certo punto si ferma e dice programma bloccato dall'amministratore di sistema.
Cita messaggio
Grazie da:
Crea un nuovo utente che sia amministratore di sistema;
loggati con esso ed installa il/i programma/i che non riesci ad installare ora. Il nuovo amministratore dovrebbe avere tutti i permessi sbloccati. Usa questo nuovo profilo per lavorare, eventualmente eliminando l'attuale profilo malfunzionante (ovviamente: PRIMA crei il nuovo amministratore, POI esegui l'accesso con esso, infine elimini l'attuale profilo)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Temporaneamente puoi utilizzare un account utente Amministratore creandolo da Prompt dei Comandi digitando:

Codice:
net user administrator /active:yes

Fatto questo basta disconnettersi dal tuo Profilo ed accedere a quello nuovo di Amministratore per installare il programma o utilizzare il programma che non si avvia dal tuo Profilo utilizzando Esplora risorse per arrivare al tuo Desktop.

Una volta il lavoro basta tornare nel tuo Profilo e sempre da Prompt digitare.

Codice:
net user administrator /active:no

Per eliminare l' account Amministratore temporaneamente creato.

Resta il fatto che hai un problema che prima o poi devi risolvere quindi come suggerito da BAT  conviene creare un Nuovo Account ed eliminare quello vecchio ma PRIMA ricordati di recuperare tutti i File dal profilo danneggiato.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa rage75 ma cosa intendi per file dal profilo danneggiato?
Tutti i programmi installati?
Cita messaggio
Grazie da:
(20-12-2017,08:12 )gioba Ha scritto: Scusa rage75 ma cosa intendi per file dal profilo danneggiato?
Tutti i programmi installati?

Hai problemi con l'esecuzione da amministratore e hai anche problemi con Windows update, probabilmente ne hai altri che non conosci. Sono tutti sintomi di un profilo (account) corrotto e quindi ho ti metti sotto a cercare le cause e risolvere oppure segui la via indicata da BAT che è la più veloce e semplice. 
Creare un nuovo profilo come amministratore ed eliminare il vecchio dopo aver salvato i dati che ti interessano tramite Esplora Risorse.

Il metodo che ti ho postato sopra è solo una via temporanea per eseguire con i permessi da amministratore ma creare un nuovo profilo è la cosa migliore.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa ancora rage, ma dovrei salvare da qualche parte tutti i file che ho in c, tipo foto musica
ed anche in D dove anche la' ho divere cose?
Le devo salvare in hd esterno?
Tra l'altro stamattina si è aggiornato da solo il pc alla v.1709,
ho provato ad installare ma dice sempre bloccato da amministratore.
Cita messaggio
Grazie da:
Crei il nuovo profilo da amministratore e poi da lì apri Esplora Risorse e vai in C/Utenti/Utente (o tuo nome) e ti copi tutto nel nuovo profilo.
Un copia/incolla alla volta.
Cita messaggio
Grazie da:
Salve rage, scusa per il ritardo, ho provato a fare come consigliato da voi,
ho creato un nuovo profilo da amministratore, da impostazioni-account-famiglia e altre persone.
Sono uscito dal mio account, sono rientrato col nuovo senza eliminare il mio, ho fatto partire
il famoso file exe ma nello stesso punto si blocca e dice la stessa cosa (bloccato dall'amministratore di sistema).
Forse è venuto il momento di fare il ripristino del sistema?
Grazie per il vostro aiuto.
Cita messaggio
Grazie da:
Il tuo va eliminato dopo aver copiato il file che ti servono.
Puoi postare uno screenshot dell'avviso?

Può anche darsi che sia un software di terze parti (antivirus) che blocca l'.exe eppure un ospite indesiderato.
Cita messaggio
Grazie da:
Ormai ho gia' eliminato il nuovo account e sono tornato al mio, comunque
la foto è questa.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)