Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Istallazione puppy su hard disk
Saluti e buon anno a tutti.
Recentemente ho installato su pen puppy slako 570 it e riesco a entrare nel programma e imparare il suo funzionamento inserendomi in usb di un notebook microstar un po vecchiotto con processore pent.iii 1 ghz e 256 mb di ram; abbastanza veloce risulta l'apertura dei vari programmi.
Non riesco pero' ad installarlo sull'hard disk formattando win xp ormai ingestibile;ho fatto diverse prove ed ho cercato sui siti specializzati di puppy ma niente da fare.(faccio presente che sono un neofita!!!!)
Ringrazio per ogni utile indicazione
gian
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao. Hai dato una letta anche a questo sito?
http://www.puppylinux.it/installazione/hd/

E' anche in italiano Smile
Cita messaggio
Grazie da:
grazie avevo gia' provato (ora ho riprovato non so se entro i 5 secondi;forse si)ma la risposta e'"command no found"
Cita messaggio
Grazie da:
cosa significa command not found? Non riesci a vedere il sito?
Cita messaggio
Grazie da:
Che io sappia l'installazione di puppy linux su disco fisso si può fare solo da cd, non da usb (o forse si potrebbe anche, ma con un procedimento incasinatissimo).