Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Joomla! non riesco a creare categorie
Salve a tutti, spero tutto bene
Ho un piccolo fastidioso problema: avevo creato un sito in remoto con Joomla 2.5.28; l'ho poi aggiornato a Joomla 3.3.6 e grazie ad alcuni "trucchetti" sono riuscito anche ad aggiornare il database (non chiedetemi come ma ci sono riuscito); il problema è che se provo a creare una nuova categoria per gli articoli - il sito ne contiene numerose per ragioni organizzative) mi da questo errore
Codice:
Si è verificato un errore.

1054 Unknown column 'type_alias' in 'where clause' SQL=SELECT * FROM `eywv0_content_types` WHERE `type_alias` IN ('com_content.category')

Torna al Pannello di controllo

Ho provato a tradurre ed entrare nella tabella del database in questione ma non so cosa dovrei modificare.
Grazie  a tutti coloro che anche sotto le feste vorranno darmi una mano; io vado a lavorare ...
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto.
Contemporaneamente a questa discussione ho lanciato la discussione sul forum di joomla (si veda questa e anche questa discussione.
Problema risolto riflettendo su traduzione automatica del problema nel forum in inglese.
Praticamente ho creato un database e un sito in locale con Joomla! 3.3.6, poi ho notato l'esistenza della tabella xxx_content_types; l'ho esportata, rinominata col prefisso del database del sito (nel mio caso come da errore eywv0_) e poi, dopo aver eliminato al tabella incriminata, ho importato dal pc al sito, adesso funziona anche Categorie>nuova categoria; vi ringrazio per il supporto.
Buona vita a tutti
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)