Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] KDENLIVE errore come risolvere?
Ciao a tutti, ho sostituito Openscot con Kdenlive, però ho un problema, vi posto una foto dove si vede nella video guida che la schermata non è uguale alla mia, ieri era uguale e ha funzionato ho elaborato un audio e salvato, oggi non funziona e mi da un messaggio (posto la foto) e poi quando posiziono il mouse su file modifica ec..... non si aprono le tendine coi comandi, se disinstallo e reinstallo poi perdo il lavoro salvato ieri?  oppure posso risolvere diversamente?  scusate se ho aperto un'altro post ma non so se si è letto quello che ho scritto nell'altro risolto, grazie Elena.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, inanzitutto si dipende la versione con i suoi aggiornamenti. Poi il file in questione, quello che non ti apre, sicura di non aver cambiato la sua estensione quando hai salvato il file? Disinstallando e reinstallando non perdi il lavoro in quanto kdenlive apre i suoi progetti... perdi qualcosa invece se elimini i files della fonte come ad esempio la posizione di foto, audio o video.

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da: maielena
Grazie Jonny, ti assicuro che non avevo toccato nulla e i menu a tendina sulla barra non si aprivano, poi ieri ho riprovato all'avvio del pc. e hanno funzionato, ho smanettato in visualizza e facendo delle prove su ogni voce ho rimesso le cose come erano credo, (posto la foto) grazie ancora Elena.
[attachment=6497]
Cita messaggio
Grazie da:
Molto bene Elena, sono felice che tu abbia risoltoSmile

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)