Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Kodi-Installazione su Ubuntu 14.04
Ciao a tutti,
Sul pc ho un disco con windows 10 e l'altro dove è installato ubuntu 14.04. Il problema è che dopo tentato per l'ennesima volta di installare kodi non sono giunto a nessuna conclusione perciò chiedo a qualche anima gentile se c'è una guida affidabile da seguire passo passo. Finora dopo le varie installazioni l'immagine di Kodi appare tremolante e mi riesce impossibile proseguire. Grazie e buonanotte a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
guida ufficiale (in inglese)

http://kodi.wiki/view/HOW-TO:Install_Kodi_for_Linux

i comandi da dare da terminale sono:

Codice:
sudo apt-get install software-properties-common
sudo add-apt-repository ppa:team-xbmc/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install kodi
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Gabrio per la gentile risposta. Ho fatto la pulizia completa con Ubuntu Tweak e poi ho dato i comandi che hai postato, però non c'è verso perchè l'immagine di kodi continua a "vibrare".
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, una domanda per capire: quindi kodi è installato e si avvia, però quando si avvia (a tutto schermo) l'immagine video sfarfalla... ho capito bene?
Scusate il ritardo...  Angel
Grazie a chi dice Grazie  At
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie GiuS è proprio così e la stessa applicazione, su windows, ha un'immagine stabile..màh?
Cita messaggio
Grazie da:
Su questo forum indicano di installare "Compiz configuration settings manager" e settare la frequenza a 75 Hz.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Gabrio,
ho aperto compiz, ma invano ho cercato ciò che mi hai detto. Non riesco a vedere dove si va a scegliere questi benedetti 75 hz. Buonanotte!
Cita messaggio
Grazie da:
ciao pizzico, entra in kodi e cerca di disabilitare l'accelerazione hardware (in sistema > video > accelerazione)
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Gius, non mi è riuscita l'operazione che mi hai suggerito perchè non mi riesce di vedere l'accelerazione..ecc, però metto l'immagine della schermata(fatta in un attimo di fermo immagine) dalla quale io capisco che lo schermo è già sui 75 hz, che ne pensi? Grazie e buona serata.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
perdonami, sono stato impreciso io, tu sei su info, devi andare in impostazioni > video > accelerazione
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)