Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Konky per Mint 15
Sad 
Salve a tutti, vorrei installare su mint 15 alcuni dei konky che ho visto in extremamint di jonny bello (che ho installato sul portatile)! Purtroppo il pc con mint 15 è vecchio e non ce la fa a far girare extremamint (ho provato la live più di una volta ma niente da fare, s'inceppa quasi subito) e io non so proprio da dove cominciare! Sul web ci sono moltissimi siti da cui documentarsi, ma ormai il Majorana e le sue splendide persone che collaborano, ci hanno abituato, esponendo tutti i temi d'interesse generale con semplicità e chiarezza, fin troppo bene! Dimenticavo, non so quanto sia importante, il Mint 15 che gira sul mio pc è a 64 bit e, questo è importante, non sono per niente esperto! Grazie in anticipo!
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao , io come vedi non uso mint nè ubuntu da parecchio ormai , conky non ha nessun problema a girare anche in pc vecchi perchè richiede veramnete poche risorse . Se non vuoi imparare a costruirlo ( perchè conky non è altro che un file di configurazione e forse si può dire anche di programmazione ) io ti consiglierei di installare conky manager che di suo offre una semplice interfaccia sia per farlo funzionare sia per scegliere il tema conky già pronto che vuoi ... Con conky manager puoi facilmente spostarlo sulla scrivania , dare effetti di traslucenza o trasparenze...
Se vuoi vedere di cosa parlo ti dò il link :
http://www.teejeetech.in/p/conky-manager.html
Ci sono anche le istruzioni se decidi di installarlo altrimenti se non riesci riposta pure..
Ciauz
Cita messaggio
Grazie da:
Dai uno sguardo anche qui
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da: