Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Kubuntu 14.04.1 Plus Remix & WiFi!
Arieccomi,
come promesso posto il secondo problema, però questa volta la questione è già nota e risolta, per non ripetere tutto rimando a questa discussione:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...ose-strane
Devo premettere che il tutto è stato eseguito su Ubuntu 14.04 plus remix 64 bit regolarmente installato;
avendo chiaramente lo stesso problema con il Live di Kubuntu 14.04.1 Plus Remix, ho provato ad eseguire medesima procedura da Live purtroppo senza risultato.
La domanda è:
Pensate che questo sia dovuto al Live?
Se sì, una volta regolarmente installato, la stessa sequenza di comandi dati in Ubuntu produrrà lo stesso risultato pure in Kubuntu?

Grazie...
Cita messaggio
Grazie da:
Teoricamente si, dovrebbe funzionare,sempre di ubuntu si tratta, indipendentemente dal desktop manager usato che sia kde, xfce, gnome , unity etc, spesso tanti comandi e modifiche per renderli attivi richiede il ravvio del sistema, in live non puoi perchè al riavvio tutto torna come prima, non salva nulla delle modifiche fatte.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ok,
il tuo autorevole parere mi conforta, vuol dire proprio che lo dovrò installare prima o poi, sai, mi piace il KDE mi occupo in massima parte di grafica e lo vedo più reattivo e lo sento meglio sotto la penna (sono sensazioni) ma, purtroppo, il tempo è tiranno.
Ti ringrazio moltissimo, metto il risolto ma, tieni i muscoli al caldo per il prossimo problema, aprirò un altro thread per non creare confusione.

A presto...
Cita messaggio
Grazie da:
Di nulla At
Hai letto brunik?tienti pronto Cool , non che io poi sia tanto "autorevole" in materia. Blush
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)