Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] LE PAGINE WEB SI APRONO LENTAMENTE
Buongiorno a tutti ho un problema con internet il mio sistema operativo è ubuntu plus remix 3d 64 bit installato su ssd. Come browser uso firefox e al primo avvio non c'è problema parte normalmente ma poi ho difficoltà nell'aprire altre pagine web per esempio nell'entrare nella mia casella postale oppure nell'entrare su google ma in genere su tutte le pagine web all'inizio sembra che si blocchi poi dopo un pò si apre sembra quasi una vecchia connessione a 56 kb il modem è quello della tim con super adsl e non mi ha dato mai problemi. Io pensavo che forse dipendeva da firefox che non è aggiornato. Qualcuno può darmi un consiglio? Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
potrebbe essere che non è aggiornato, che hai la cache piena, che qualche componente aggiuntivo ti blocchi, o altro ancora. che sistema hai? magari provando una nuova configurazione "pulita", comunque sempre dopo l'aggiornamento della tua versione.
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z , Dario Z
Chiudi Firefox.

Entra nella tua Home, da tastiera Control+h e visualizzerai le cartelle nascoste (quelle col punto davanti al nome).

cerca la cartella:

.mozilla

e rinominala in:

.mozilla-old

poi vai dentro la cartella:

.cache

e cancella (al suo interno) la cartella:

mozilla

Riavvia Firefox e prova.
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z , Dario Z
Adesso funziona tutto bene, la soluzione è quella del professore. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)