SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] LO Calc inserire automaticamente Orario
Non ho capito bene cosa vuoi ottenere e se vuoi usare excel o Libre, comunque credo sia il caso di aprire una nuova discussione
Cita messaggio
Grazie da:
(25-02-2018,13:19 )patel Ha scritto: Non ho capito bene cosa vuoi ottenere e se vuoi usare excel o Libre, comunque credo sia il caso di aprire una nuova discussione

Patel non voglio nulla, solo suggerimenti in merito. Se uso calc o excel per quanto mi riguarda non è importante. La priorità
è ottenere quanto si desidera, sempre che il suggerimente arrivi a buon fine.
Cita messaggio
Grazie da:
Contento tu .....
Cita messaggio
Grazie da:
mi è assolutamente funzionale la macro di patel, anche perché devo lavorare su tutta la colonna, inserisco un numero in colonna B, nella corrispondente cella colonna A ho l'orario inserito, semplice, veloce, Perfetto
Ringrazio anche SG-1 tutti i suggerimenti sono sempre bene accetti.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Dico una bischerata, non me ne vogliate.
Ma non è che basterebbe girare a protetta la cella con l'orario inserito?
Dopotutto, se nessuno può modificarla, neanche il programma stesso dovrebbe potere. No?

Ora ho solo il telefono e non posso provare.
Cita messaggio
Grazie da:
Rientro un attimo nella mia discussione già chiusa solo X offrire a chi fosse interessato una Macro che viene dalla modifica e adattamento di quella di Patel che permette di inserire orario o data o tutte e 2 in una serie di celle solo cliccandoci sopra.
Va collegata a Selezione modificata del Foglio - Foglio Eventi
Allego un file di esempio in cui la Macro è attiva su A17:A200, E17:E200,e A5
Pur non capendo esattamente il linguaggio ritengo sia abbastanza intuitivo poterla modificare per adattarla a qualsivoglia insieme di celle.
Io uso la prima soluzione quella X cui ho scritto [RISOLTO] ma visto che di mio almeno al momento non sono in grado di aiutare (mai dire mai) essendomi imbattuto dopo varie prove in questa modifica funzionante voglio condividerla; forse a qualcuno può interessare.

Un saluto al forum e un grazie agli utenti Guru che si prodigano per aiutare.

Allegati
.ods   Bianco.ods (Dimensione: 14,46 KB / Download: 5)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: