(23-04-2015,16:50 )ilfurlan Ha scritto: Leroy, mi dispiace, non volevo denigrare niente e nessuno, dividerei la discussione in due parti:
Salve! Non ho mai pensato che tu volessi denigrare qualcuno. Invece penso, che talvolta l'utente giudica frettolosamente
una software propostogli, senza avere l'accortezza di chiedere eventualmente ragguagli a riguardo.
Personalmente, sono criptico, con pochi fronzoli, e se ho riconsigliato il software in questione, evidentemente quest'ultimo
appartiene ai software" chiavi in mano" poche chiacchiere e semplicità.
Citazione:Forse non mi sono spiegato bene, io cerco un software per vedere le rai ed i canali mediaset con semplicità ed in streaming... niente di più, solo le TV.
Eri stato chiarissimo sin da subito: Dxgiusti ti aveva detto che con kodi più vedere i canali RAI senza problemi, in quanto nei repository
di kodi(ovvero nella sezione addon della schermata video) è già presente l'addon RAI; basta attivarlo: tempo di attivazione? 10 secondi.
Inoltre, ti aveva detto, che i flussi dei canali mediaset, sono di difficile reperibilità, in quanto la suddetta provvede spesso a cambiare
gli indirizzi dei flussi live con alta frequenza.
Va però detto, che con KODI è possibile rivedere tutta la programmazione già andata in onda nelle reti Mediaset.
Considerando che un'immagine vale più di mille parole, ecco come appare l'addon RAi agli occhi dell'utente.
Questo è quanto. Se sono apparso polemico, me ne scuso, ma a Leroy certe cose piace chiarirle.
Vuoi vedere i canali RAI e mediaset in diretta streaming?
Di solito si scarica una playlist, si trascina su VLC ed inizia la visione: si va su menu>>> visualizza> scaletta, e si scegli il canale
da visionare. E non canali dalla qualità scadente.
Saluti.