Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Leggere giornali su tablet
saluti a tutti e BUON ANNO in ritardo , avevo problemi con il tablet ASUS , sovente all'accensione lo schermo era insensibile  e altri problemi , ho resettato e portato ad impostazioni di fabbrica , ad aprile 2015 avevo installato ES File Explorer  funzionava molto bene ora non lo trovo più è cambiato tutto , ne ho scaricato diversi ma non funzionano , posso scaricare ES File Explorer
del 2015 oppure cosa devo scaricare per leggere i giornali ? Grazie[[[
Cita messaggio
Grazie da:
per leggere giornali basta un qualsiasi lettore pdf, ES File Explorer è nato principalmente per esplorare il contenuto della memoria del dispositivo
Cita messaggio
Grazie da:
(10-01-2018,09:10 )patel Ha scritto: per leggere giornali basta un qualsiasi lettore pdf, ES File Explorer è nato principalmente per esplorare il contenuto della memoria del dispositivo

ES File Explorer mi era stato consigliato dal sito nel 2015 quando ho acquistato il tablet e mi trovavo molto bene facevo di tutto , ora , per favore , indicami un programma esatto per leggere i giornali , per ora mi basta questo
nuovo pasticcio ho provato scaricare ADOBE FLASH PLAYER , non sono riuscito , esce " l'applicazione google play store si è bloccato in modo anomalo " e non si apre , posso rimediare ? non ho voglia di resettare tutto anche anche perchè dei 7 G mensili me ne rimangono 2,5 fino al 27 , se non posso rimediare posso scaricare ADOBE dal PC portatile e installarlo nel tablet ?
Cita messaggio
Grazie da:
Devi scaricare da PC il file Apk corrispondente all'applicazione che trovi in Play Store tramite il sito APK Downloader(esiste anche l'estensione per Chrome qui e Firefox), basta copiare l'url dell'applicazione presa dal Play Store ed incollarlo in Apk Downloader nell apposita casella url.
Poi basta trasferire tramite Usb il file Apk in una cartella (magari Download ) del Tablet e e da lì la installi. (Abilitare sorgenti sconosciute in Sicurezza).
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
(10-01-2018,12:39 )rage75 Ha scritto: Devi scaricare da PC il file Apk corrispondente all'applicazione che trovi in Play Store tramite il sito APK Downloader(esiste anche l'estensione per Chrome qui e Firefox), basta copiare l'url dell'applicazione presa dal Play Store ed incollarlo in Apk Downloader nell apposita casella url.
Poi basta trasferire tramite Usb il file Apk in una cartella (magari Download ) del Tablet e e da lì la installi. (Abilitare sorgenti sconosciute in Sicurezza).
ho scaricato il file , è di 17534 kb il pc non lo vede pero nel tablet si vede il simbolo di play store ma non si installa esce programma non installato , play store non posso aprirlo esce sempre " l'applicazione google play store si è bloccato in modo anomalo " ho copiato nella chiavetta l'antivirus avg e adobe che uso nel pc ma il tablet non li vede cosa posso fare ?
Cita messaggio
Grazie da:
Non devi aprirlo con Play Store, una volta copiato nel Tablet, basta selezionare il file Apk e dovrebbe partire l'installazione. Se puoi posta una foto del file nel Tablet.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Forse non mi sono spiegato bene:

1. Da PC scarica da questa pagina l' estensione Apk Downloader per Chrome o Firefox(quello che usi tu).
2. Fai il Log in in Apk Downloader con il tuo Account Google.
3. Apparirà questa pagina

[Immagine: https://i.imgur.com/Sjj7sS6.png]

3. Sempre da Pc entra in Play Store.
4. scegli l' App che ti interessa
5. Clicca su Download Apk(lo Aprirà Apk Downloader) o copia l' url e incollalo in Apk Downloader

[Immagine: https://i.imgur.com/mNELvsY.png]

A Download terminato copia e incolla il File Apk nel tuo Tablet tramite cavo Usb.
Adesso dal Tablet seleziona il file Apk e partirà l' installazione.
Cita messaggio
Grazie da:
(10-01-2018,10:01 )mario320 Ha scritto: nuovo pasticcio ho provato scaricare ADOBE FLASH PLAYER , non sono riuscito , esce " l'applicazione google play store si è bloccato in modo anomalo "  e non si apre , posso rimediare ? non ho voglia di resettare tutto anche anche perchè dei 7 G mensili me ne rimangono 2,5 fino al 27 , se non posso rimediare posso scaricare ADOBE dal PC portatile e installarlo nel tablet ?
ADOBE FLASH PLAYER non serve per leggere i pdf ma per visualizzare certi tipi di video, a te serve Adobe Acrobat Reader che puoi scaricare dal Play Store
Non mi è chiaro però :
1) perché usavi ES File Explorer
2) come scarichi i pdf e dove li metti
3) hai un altra applicazione per trovare i pdf scaricati ?
Cita messaggio
Grazie da:
(10-01-2018,19:11 )rage75 Ha scritto: Forse non mi sono spiegato bene:

1. Da PC scarica da questa pagina l' estensione Apk Downloader per Chrome o Firefox(quello che usi tu).
2. Fai il Log in in Apk Downloader con il tuo Account Google.
3. Apparirà questa pagina

[Immagine: https://i.imgur.com/Sjj7sS6.png]

3. Sempre da Pc entra in Play Store.
4. scegli l' App che ti interessa
5. Clicca su Download Apk(lo Aprirà Apk Downloader) o copia l' url e incollalo in Apk Downloader

[Immagine: https://i.imgur.com/mNELvsY.png]

A Download terminato copia e incolla il File Apk nel tuo Tablet tramite cavo Usb.
Adesso dal Tablet seleziona il file Apk e partirà l' installazione.

rage75 scusami non sono riuscito non ho capito nulla non per colpa tua non funzionando google play store non potevo fare nulla , ho formattato . risolto Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(10-01-2018,20:09 )patel Ha scritto:
(10-01-2018,10:01 )mario320 Ha scritto: nuovo pasticcio ho provato scaricare ADOBE FLASH PLAYER , non sono riuscito , esce " l'applicazione google play store si è bloccato in modo anomalo "  e non si apre , posso rimediare ? non ho voglia di resettare tutto anche anche perchè dei 7 G mensili me ne rimangono 2,5 fino al 27 , se non posso rimediare posso scaricare ADOBE dal PC portatile e installarlo nel tablet ?
ADOBE FLASH PLAYER non serve per leggere i pdf ma per visualizzare certi tipi di video, a te serve Adobe Acrobat Reader che puoi scaricare dal Play Store
Non mi è chiaro però :
1) perché usavi ES File Explorer
2) come scarichi i pdf e dove li metti
3) hai un altra applicazione per trovare i pdf scaricati ?

Patel non potevo scaricare nulla , come detto in precedenza Play Store non funzionava . usavo ES File Explorer perche mi è stato suggerito dal forum , scarico il giornale che sono abbonato ( nel mio paese non c'è l'edicola ) con Firefox e viene salvato in Download in automatico . non so cosa vuoi altra applicazione , li aprivo con Adobe . ora ho formattato e reinstallato i programmi che avevo prima . Grazie a tutti
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: