SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Libre Office: come togliere riga???
Ho iniziato con testo formato docx. Poi ho provato doc. e poi odt., ma non cambia niente.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
sembra che ci sina una cornice di testo, mi pare strano che non si vede il nome della cornice.
Cita messaggio
Grazie da:
Provato a controllare che non sia banalmente un bordo relativo al paragrafo? (le conversioni da doc/docx creano quelli quando ci sono alcuni tipi di formattazioni all'interno del documento)

Bye,
Token
Cita messaggio
Grazie da:
Se metto il cursore su "Cornici di testo" (in rosso), mi appare una "cosetta" in nero che dice "1 Cornice", quindi la rileva
Cita messaggio
Grazie da:
tasto destro su questa cornice 1 e poi clic su cornice ed elimina, vedi se ti fa eliminare sto bordo.
Una suggerimento: su openoffice o libreoffice bisogna lavorare sempre sul formato nativo odt e salvare sempre nel formato nativo odt. Il salvataggio nel formato doc deve avvenire solo se devi passare il file a qualcuno e basta, non salvare mai nel formato doc/docx e poi ci lavori sopra....i problemi sono sempre in agguato. Per quanto si stia lavorando per riuscire a rendere compatibili i formati microsoft su Libreoffice/openoffice la compatibilità al 100% non ci sarà mai.
Cita messaggio
Grazie da:
Non si può. Quando vado col cursore su "1 Cornice", questa "cosetta nera" che la contiene sparisce.
Cita messaggio
Grazie da:
Hai letto la domanda di token? http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...9#pid55709
Cita messaggio
Grazie da:
Fai una prova, nella schermata che hai allegato, prova a dare Larghezza della linea 0 (zero).

[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=4678]
Cita messaggio
Grazie da:
Professore, purtroppo lo zero non c'è. Si parte da 0,05
Cita messaggio
Grazie da:
Non ti permette neppure digitando da tastiera?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: