SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Libre office e persistenza immagini
c'è sempre openoffice. non mi risulta aggiorni spesso.
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sembra che di default da synaptic LO non avanzi di versione, salvo che tu abbia aggiunto i ppa in tal caso li disabiliti, non è indispensabile avere l'ultima versione.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate ho letto la guida per abilitare gli script ma in pclos non sò come fare,non vedo nautilus in pclos ha nome diverso?
bilidiego non sò nemmeno come si fà ad aggiungere ppa sò solo che prima non avevo libreoffice 5 Smile
Buona serata
Cita messaggio
Grazie da:
Ho fatto,scusate,ho scelto col tasto destro apri con e ho scelto emulatore di terminale e lì è partito lo script,ho aperto libere office 5 e vedo il pulsante "Immagini Web" dire se poi funziona questo non lo sò proprio,c'è un modo per verificarlo?
Ciao ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(05-10-2015,09:31 )dxgiusti Ha scritto: c'è sempre openoffice. non mi risulta aggiorni spesso.

Forse a fine mese arriva un piccolo aggiornamento (forse...)
Cita messaggio
Grazie da:
(05-10-2015,20:30 )Mauro_60 Ha scritto: Ho fatto,scusate,ho scelto col tasto destro apri con e ho scelto emulatore di terminale e lì è partito lo script,ho aperto libere office 5 e vedo il pulsante "Immagini Web" dire se poi funziona questo non lo sò proprio,c'è un modo per verificarlo?
Ciao ciao

Disconnettiti dalla rete riapri il documento e verifica che le immagini siano visibili.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti,lo script sembra funzionare anche su libre writer 5,mi sono disconnesso e le immagini le ho visualizzate.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: