Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.10 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] LibreOffice installato tramite Ubuntu Software Center è solo in inglese.
Buona giornata a voi, amici del Forum. Ho installato tramite il Software Center di Ubuntu la suite LibreOffice. L'interfaccia è in inglese. Se vado in Strumenti -> Opzioni nella user interface c'è scelta solo tra inglese o inglese USA e non c'è Italiano.

Ho visto anche una osservazione/recensione nel Software Center di un utente che lamenta " E l'italiano ???"

Sono andato nel Forum per vedere se qualcuno avesse già risolto ma ho trovato una cosa per me difficilissima
<< PcLinuxOS-AMD64- 17/03/2015 Italiano Iso Update >> da parte di francofait il 17-03-2015,23:28 

Spero ci sia una soluzione più semplice perchè quella discussione del 2015 citata non saprei come attuarla. Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
[RISOLTO] LibreOffice installato tramite Ubuntu Software Center è solo in inglese. - da liviofa - 05-09-2016,17:03

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: