Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Libreoffice 5.0.3 non si apre
Ho riavviato ma non è cambiato niente....stesso errore nella cartella e Libre non si apre!!
Cita messaggio
Grazie da:
non so più cosa dirti. prima era pclinuxos-lxde il proprietario di tutto, ora è fra. tante ne hai fatte, riprova a rimuovere tutto, rimuovi alla fine lomanager da synaptic ( rimuovi completamente ). riavvia e reinstalla prima lomanager anzi prima aggiorna, poi con lui installa libreoffice. se proprio non ne usciamo, abbiamo sempre l'opzione openoffice.
Cita messaggio
Grazie da:
L'avevo già provata questa soluzione di tolgiere Lomanager e rimetterlo......cmq domattina provo ancora e vediamo.
In tutti i casi Openoffice come lo scarico? Da Synaptic non lo trovo.
Notte Giusti
Cita messaggio
Grazie da:
prima fai quel tentativo ( prima dava i permessi a pclinuxos-lxde ) se non risolviamo ti dirò come fare, è molto semplice. pochi minuti e tutto è installato. ciao a domani
Cita messaggio
Grazie da: fra68
il comando, prova a darlo loggato da su - non da su
Codice:
su -
metti la password di root e dai
Codice:
chown -R fra:fra /home/fra
Cita messaggio
Grazie da:
(08-11-2015,20:52 )fra68 Ha scritto: Allora ho seguito il consiglio di Mauro e non sono piu andato avanti con l'installazione dell'rpm esterno.
Quindi ho scaricato nuovamente Lomanager e da li ho avviato l'installazione.....provato ad avviare Libre ma niente, sempre stesso risultato.
Quindi ho dato da terminale il comando libreoffice5.0 e mi da questo risultato
PS se da terminale do il comando come su, Libre alla fine si apre  Undecided

Dato che come root funziona, deve essere un problema di permessi.  Prova a re-installare (da synaptic) i seguenti pacchetti:
Codice:
libcanberra-gtk3_0-0.30-1pclos2013
canberra-common-0.30-1pclos2013
canberra-gtk-0.30-1pclos2013
libcanberra-gtk0-0.30-1pclos2013
libcanberra0-0.30-1pclos2013

Ciao, Mauro
CPU: Intel Core i7-5820K (Haswell rev.2)
nVidia GeForce GTX 750 (drv 430.14),  16GB DDR4 RAM
‎Intel C610/X99 HD Audio Controller
Intel I210 Gigabit Network Connection
Supermicro C7X99-OCE MBoard
KDE Plasma:5.15.5 Frameworks:5.58.0 Apps:19.04.1
X.org:1.20.5 Qt:4.8.7/5.12.3
Kernel 5.1.6-pclos1
Cita messaggio
Grazie da:
Tuxino ho provato con il comando su - ma niente.......
Mauro ho riaggiornato i pacchetti ed anche qui niente.
Non mi resta che provare ad installare Open oppure tenermi questo utilizzandolo da root!
Cita messaggio
Grazie da:
se vuoi installare openofffice lo trovi qui:
https://www.openoffice.org/it/download/
scegli la versione .rpm adatta al tuo sistema. avrai un file compresso. estrai dove vuoi, per comodità direi nella tua home. dentro la cartella troverai tre cartelle, apri RPMS. ora devi aprire il terminale dentro quella cartella. diventa amministratore con > su < e scrivi:
Citazione:rpm -Uvh *.rpm
invio. partirà l'installazione, pochi attimi e finisce. terminato questo, chiudi il terminale e sempre in quella cartella apri > desktop-integration <, troverai quattro file, quello che serve è > freedesktop <, aprilo con rpm-installer. terminato ora avrai tutte le icone per avviare in ufficio ( non rammento più se serve un riavvio ). dovrai poi se ti interessa integrare pdf-import e se vuoi anche il plus del majorana per la persistenza delle immagini. per ultimo da strumenti/opzioni/java abilitare il tuo.
non dovrebbe generare contrasti ma io eliminerei completamente libreoffice.
Cita messaggio
Grazie da: fra68
Grazie Giusti.....ora con calma faccio tutto.
Peccato sia per Lubreoffice che per il problemino della cartella Home!!
Cita messaggio
Grazie da:
Sono riuscito ad accedere alla cartella Home che mi dava errore......ho aperto root pcmanfm, proprietà della cartella Home e in Permessi ho spuntato Chiunque....mi ha dato errore ma come per magia ora riesco ad accedere anche normalmente.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)