Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO*Linux Mint 18,3 Silvia non si aggiorna
Buongiorno,su questo pc (portatile) non riesco ad aggiornare il sistema all'ultimo aggiornamento,vedi schermata,cosa che non succede nel fisso che si è aggiornato senza problemi. Scarica l'aggiornamento sembra lo installi,alla fine compare la schermata di aggiornamento completato con successo ma se vado nel terminale con" inxi -F " mi da sempre la situazione vecchia.Riprovo a scaricare mi da sistema aggiornato.Spengo riaccendo diverse volte, mi torna a riproporre i nuovi aggiornamenti che poi non installa praticamente.Soluzioni? Grazie per i suggerimenti.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, cosa intendi per situazione vecchia? Se intendi l'aggiornamento del kernel, linux mint non lo fa in automatico come ubuntu. Come puoi vedere tu stesso dalla terza schermata le due voci relative non sono spuntate.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
grazie Eu66, mi hai preso in castagna! Però devo dire che è solo la schermata che trae in inganno, ti posso assicurare che la crocetta l'ho messa affinche siano installati.Ora (15,00) addiritura non mi da + l'aggiornamento da installare (con aggiorna) ma mi dice il tuo sistema è aggiornato. Ma il sistema è fermo al  kernel 14.15.0.39 . L'aggiornamento era per il kernel 14.15.0-42 ....vedi schermata di sopra. Ora ci sono riuscito, fatto una live dal pc fisso e reinstallata sul portatile ora l'aggiornamento è 14.15.0-42 anche sul portatile.Sembra che tutto funzioni, scarica anche qualche nuovo aggiornamento.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)