Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Linux Mint - screenshot con menu a tendina aperto
Salve. Sia con Stamp, sia con Alt-Stamp, coln un menu a tendina aperto, non riesco a far partire lo screenshot. Esiste un'alternativa, p. es., con un editor di immagini? Grazie.
Folegandro
"L'autostima della sfinge sta risalendo e gli esperti di enigmi ne sono felici Smile " (autore: io)
Cita messaggio
Grazie da:
Di quale MINT stai parlando?
Ti direi comunque di provare Shutter

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
indipendentemente da quello che hai installato, Shutter lo preferisco in assoluto. configurabile a piacimento e con un piccolo editor. dovresti trovarlo nei repo già disponibile.
Cita messaggio
Grazie da:
Usa "cattura schermata" invece dei tasti e dalla maschera imposta un ritardo che ti consenta di aprire il menù contestuale.

Questo è il programma di cattura schermate di lubuntu, che sto usando ora, ma gli altri sono simili

Cita messaggio
Grazie da:
Giusto per la cronaca le schermate le puoi fare (e modificare) anche da Gimp.

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti. Ora non ho che l'imbarazzo della scelta. Nel frattempo io mi ero andato a scaricare uno strumento di Gnome per screenshot, dove ho trovato appunto l'impostazione di un certo numero di secondi prima dell'avvio. Con questo ho risolto, ma, pensando al semplice Alt-Stamp, mi sembrava che avrei avuto tutto il tempo per agire, come mostra eu66... ma non era vero. Visto che ci sto ora prova anche shutter.
Ciao
Folegandro
"L'autostima della sfinge sta risalendo e gli esperti di enigmi ne sono felici Smile " (autore: io)
Cita messaggio
Grazie da:
Ricordo, se RISOLTO:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)