Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Linux-banca: blocco all'uscita.
Ho installato la iso in oggetto su chiavetta usb (con swic di protezione).
Avviata senza problemi.
Alla chiusura dopo le prime indicazioni operative tutte completate, l'operazione "Deactivanting swap..." non è stata portata a termine "rapidamente" come mi aspettavo.
Dopo una decina di secondi, senza che l'operazione fosse finita,ho spento il computer manualmente.
Ho avuto fretta di spegnere oppure qualcosa è andato storto?
Il codice md5sum è ok!
Grazie per l'attenzione.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao. Dovresti spiegare meglio cosa intendi per installato.
Hai proprio installato la distro sulla pendrive o hai reso avviabile la ISO?
Nelle istruzioni è ben spiegato: Si utilizza senza installare nulla, anche se avete Windows

Se qualcosa è andato storto probabilmente la pendrive non si avvia più. Prova a riavviare il PC con la pendrive.
Il codice md5sum è irrilevante, quello ti dice che la ISO che hai scaricato è identica a quella sul server.

Eventualmente puoi sempre ricreare la pendrive o il CD, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Hai ragione.. installato è termine inesatto ho copiato la iso su pennetta usb e poi una volta spento il computer ho riacceso e avviato da pennetta in live. Appare la schermata mostrata da prof Cantaro e tutto è
funzionante ma alla chiusaura della live ,il computer dovtebbe spegnersi da solo, così come si spegne quando avvio da chiavetta usb, sempre in live, mint 15 plus.
Grazie per la sollecita risposta.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Quando chiudi prova a disabilitare l'interruttorino della pendrive (quello che inibisce la scrittura).
Cita messaggio
Grazie da:
(23-03-2015,17:51 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Quando chiudi prova a disabilitare l'interruttorino della pendrive (quello che inibisce la scrittura).

Facendo partire linux banca  con protezione scrittura abilitata, all'uscita mi ha chiesto di rimuovere il media e premere enter ... ed il computer si è spento!

Cordiali saluti al team.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie prof per tutto quello che fate e condividete con noi
AMD A 10-6800K
RAM 8 GIGA

UBUNTU PLUS REMIX 14.04  Tux  
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)