SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Linux extremamint e rete WIFI
non ho presente quella versione di mint, ma cliccando con il sinistro del mouse su Network Manager, l'icona delle connessioni, dovresti avere l'elenco
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie tuxino ma non è così,cioè è così se le hai aggiunte.Ti faccio un esempio per far capire cosa vorrei vedere io,io prendo il mio cellulare vado su impostazioni -wifi-avanzate(nota non sono collegato a nessun wifi ancora e non sò quali reti disponibili vi siano in quella zona)e mi appaiono le reti disponibili(visibili ovviamente) poi mi dice anche se sono aperte o protette io questo in linux extramint non riesco a vederlo, o perlomeno non sò come fare per vedere le reti conosciute(o disponibili che dir si voglia)
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
non saprei che dirti, normalmente funziona che network manager ti fa vedere le reti disponibili e devi solo cliccare connetti e inserire la password di accesso, ma quella è una remix, magari ce' qualche problema di fondo e non so dirti niente, prova con una live ufficiale e vedi con quella, secondo me, ti rileva le reti e devi silo accedervi con password senza inserire nient'altro, come avrebbe dovuto fare con la tua wifi, senza inserire SSID.

detto questo , ti dico anche che non sono molto esperto di reti, quindi può anche essere che mi sfugge qualcosa. ma ripeto, nella normalità network manager rileva le reti disponibili in automatico.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok grazie,in effetti è strano anche per me non poterle vedere,chissà se jobby bello che ha preparato la distro sà qualcosa,ma non lo vedo mai rispondere :-)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: