Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Linux mint 15 Cimamon Firefox
Brick 
Salve a tutti come da titolo ho installato su un pc un pò datato Linux Mint 15, gli ho dedicato tutto il disco rigido 100 gb va bene però ho Firefox in inglese e non so come aggiornarlo in Italiano Grazie a tutti Mirko (UD
Cita messaggio
Grazie da:
Guarda se è installato,vai in synaptic e cerca firefox-it ;se è installato vai in strumenti ,componenti aggiuntivi e vedi se la lingua italiana è abilitata.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Purtroppo mint 15 è una versione obsoleta e non è più mantenuta per cui salvo modifiche
http://wiki.ubuntu-it.org/Repository/SourcesList/EOL
non è possibile installare e/o aggiornare software. Il mio consiglio è di passare a una LTS, mint 13 o mint 17.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, allora cosa posso installare ho 1gb di Ram e come dicevo 100gb di disco, il pc è del 2002 un HP Pavilion dv 5000 CPU AMD Turion 64, volevo usarlo per Muletto e provare seriamente Linux però in italiano, poi non riesco a cambiare il bios e sono riuscito ad installare mint con CD Grazie a TUTTI (Mirko (UD
Cita messaggio
Grazie da:
Potresti provare questa, per rimanere in ambito Mint
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Se ti legge anche i dvd non hai problemi.
Cita messaggio
Grazie da:
Brick 
Grazie eu66 però forse ho combinato, ieri ho scricato Linux XP e l'ho già installato sostituendolo a Mint sembra che vada bene, Mint 17 è in 3D e non credo che questo PC lo supporti, comunque adesso farò una ripartizione e vedo se installare un altro sistema operativo, però con la mia poca esperienza con il pc di 2 anni e poco più Linux lo trovo ancora un pò complicato, perchè con l'altro PC che ho già provato qualche distribuzione in Live con la chiavetta e non mi è mai andata tanto bene, comunque insisto il tempo darà i suoi frutti GRAZIE di Cuore e AUGURI a Tutti (con la prossima risposta comtrassegnero RISOLTO GRAZIE ancora (Mirko UD
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)