Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Linux musix
Ciao
Qualcuno mi sa dare il link alla distribuzione linux musix che quello che trovo io non funziona  grazie Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
https://musixdistro.wordpress.com/

Non so se è quello che hai provato tu, visto che non lo indichi. Io mi sono limitato ad usare Google Cool
Cita messaggio
Grazie da:
Se vuoi sperimentare c è anche questa (QUI) spiega
Mentre qui la scarichi download
Basata sulla 14.04
Quella che stai cercado tu credo che non sia più affidabile l'ultima è del 2014
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da: giadox , giadox
(08-10-2016,18:07 )D-BARTO Ha scritto: Se vuoi sperimentare c è anche questa (QUI) spiega
Mentre qui la scarichi download
Basata sulla 14.04
Quella che stai cercado tu credo che non sia più affidabile l'ultima è del 2014

Quella di Esabatad è quella che ho provato io, ora scarico questa. dato che il pc non è molto potente mi conviene scaricare quella a 32? o non centra? Non ho ancora capito se in un pc a 64mettere un s.o a 32 va piu veloce o no Geazie At
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Oppure Ubuntu Studio.
Cita messaggio
(08-10-2016,18:14 )esabatad Ha scritto: Oppure Ubuntu Studio.
Ubuntu studio lo uso io, questa non è per mè At
Cita messaggio
Grazie da:
no, non va più veloce un 32 bit messo su un 64 bit anzi potrebbe avere limitazioni nel riconoscimento dell'hardware.
il 32 bit facciamocene una ragione, ha preso il treno per la discarica, quante fermate farà è difficile da dire ma li finirà.
Cita messaggio
Dxgiusti@

Cool Big Grin grazie Smile
Cita messaggio
Grazie da:
D-barto

ho provato a installare "KXStudio" ma alla schermata dove mettere la connessione internet legge le wifi ma non mi fa fare piu niente anche se voglio andare avanti senza essere connesso.
Cita messaggio
Grazie da:
http://musix.najval.net/musix/isos/MUSIX...Stable.iso
http://linux.softpedia.com/get/System/Op...l#download
a me questi scaricano. inutile dirti che io non conosco nulla di music-linux.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)