Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Live USB non funziona
(15-12-2018,14:38 )Massimo1968 Ha scritto: grazie dxgiusti, ho provato a scaricare il primo ma all'installazione mi dice che la dipendenza non può essere soddisfatta, che vuol dire?
Grazie

vuol dire che gli serve uno o più pacchetti che tu non hai. con quale distribuzione/versione stai installando multiboot?
Cita messaggio
Grazie da: Massimo1968
ho una confusione in testa che metà basta:
per LIVE io intendo un sistema operativo che non installo, ne su disco fisso ne su chiavetta, quindi, scarico la iso, la trasferisco su chiavetta con RosaImageWriter e funziona, se la devo installare su chiavetta o disco, non credo sia una live ma diventa un sistema operativo installato, quindi non ho bisogno della persistenza, in quanto essendo installato posso salvare tutto quello che mi serve e averlo quando lo riavvio, cosa che da Live non è possibile perchè una volta spendo il pc tutto si cancella, se non ho una persistenza.
Questo è quello che penso di aver capito io quindi ora sto provando ad installare un sistema operativo su chiavetta, quindi senza bisogno di una persistenza visto che è installato e non live, come live non ho capito e non sono riuscito a creare una persistenza, quindi tutti i miei dati alla chiusura di cancellano.
Cita messaggio
Grazie da:
Dxgiusti sto usando una vecchia versione di ubuntu, l'unica che sono riuscito a far giare sul mio vecchio pc, ho anche una versione di lubuntu recente la 18.04 ma con questa non riesco nemmeno a connettermi, non mi fa creare la connessione ADSL.
Un macelllooooooooooooooooooo
Cita messaggio
Grazie da:
(14-12-2018,08:36 )maxbigsi Ha scritto: hai valutato di installare la distro direttamente sulla chiavetta senza quindi creare la persistenza? io ho una chiavetta da 16 giga con installato ubuntu mate 16.04

ci ho provato Maxbigsi, ho installato ubuntu mate su chiavetta, provata ma non mi soddisfa
1 non riesco a configurare la connessione, VPN da dove "passo" per inserire i dati della mia ADSL non è attivo
2 è molto lento a caricare
3 mi da un sacco di errori prima di caricarsi e poi non ci sono i menù "applicazioni e risorse"
Hai altro da consigliare che sia meno complicato da configurare e magari anche meno pesante?
Grazie

(15-12-2018,19:17 )dxgiusti Ha scritto:
(15-12-2018,14:38 )Massimo1968 Ha scritto: grazie dxgiusti, ho provato a scaricare il primo ma all'installazione mi dice che la dipendenza non può essere soddisfatta, che vuol dire?
Grazie

vuol dire che gli serve uno o più pacchetti che tu non hai. con quale distribuzione/versione stai installando multiboot?
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:Scusa Luciano, ma dopo aver scaricato la ISO di MX per creare la persistenza devo usare sempre un programma o posso farlo in un altro modo?

no basta solo creare la live su chiavetta usb come si fa di solito
e poi all'avvio trovi le varie opzioni , nello specifico con il tasto f2 selezioni la lingua
poi con il tasto f5 imposti persistent all e poi con il tasto f8 (mi sembra) imposti
l'opzione salva.
quindi dai l'invio e il sistema si avvia, ti chiederà come impostare la persistenza
(tipo quanti giga vuoi destinare etc)
Il procedimento è molto intuitivo... l'importante è selezionare bene la lingua e avere una chiavetta capiente
Cita messaggio
Grazie da: Massimo1968 , Massimo1968
Grazie Luciano
Ci ho provato ma oltre a quello, la tua e quasi tutti gli altri sistemi operativi "recenti" hanno il problema che non mi fanno creare la connessione ADSL per il mio pc, mi dice che manca il plug in mi sembra, ci provo ancora ma penso non posso farci nulla.
Grazie comunque.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)