Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Live con chiavetta USB
Leggo spesso sul forum di installazioni live da chiavetta. Dovendo oramai formattare il pc. prima di farlo vorrei provare W10 e poi decidere che sistema installare. Volevo chiedervi se, visto che con VB non siamo riusciti, mia moglie ed io, a farlo funzionare se è possibile installare la iso di W10 su una chiavetta USB e fare girare il SO senza installarlo definitivamente sul disco duro. Probabilmente ho scritto una " bestialità " però non ce ne intendiamo molto. Grazie Seba & Marianela
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Seba, tale funzione, sistema live su dvd o pendrive, è una delle notevoli peculiarità delle distribuzioni linux, non è fattibile per window.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Lo immaginavo....Grazie per rispondermi bilodiego Smile

Un saluto Seba
Cita messaggio
Grazie da:
Io ho trovato una versione di Windows 10 avviabile via USB utile per le emergenze.

Dovrei postare un link su un sito esterno e non so se sia consentito!
Cita messaggio
Grazie da:
non esiste nessun sistema della Microsoft che sia possibile avviare in live. installare oppure utilità per il ripristino sono altra cosa.
Cita messaggio
Grazie da:
@Volaff puoi linkare siti esterni,basta che qualsiasi cosa venga indicata sia assolutamente legale e in generale sia consono al regolamento del forum.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)