Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Lo butto o provo a....
buonasera,
ho acquistato qualche mese fa (forse unico in Italia) un Bluego, ma avendo perso la fattura non posso ricorrere ad assistenza
Problema: si accende, ho la schermata di avvio e poi nulla. Inoltre manco si spegne e per farlo devo estrarre la batteria
Lo butto oppure.....  Mi chiedo: ma non potrei attaccarlo ad un pc su cui scarico Android e farci qualcosa?
grazie per l'aiuto
Cita messaggio
Grazie da:
potresti dirmi il modello più preciso?

scrivi in google "bluego modello-preciso recovery mode" e scopri come attivare la recovery del tuo telefono. se si avvia la recovery, puoi tentare un ripristino dati di fabbrica. Altri terminali (Samsung, Nexus...) possono essere avviati in download mode e da lì lo colleghi al pc, che lo riconosce e tramite un apposito software puoi installarci sopra una costum rom. Detto ciò solo per cultura personale, ducito che il tuo terminale abbia questo genere di supporto da developer smanettoni... Comunque, dammi qualche info in più sul tuo cell e faccio qualche ricerca
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a rivolgerti qui http://www.bluego.eu/supporto/home
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a collegarlo al caricabatteria e dopo 15 minuti accendilo come è riportato QUI
anche se nel tuo caso il telefono si accende.
Oppure prova a fare varie combinazioni per portare il telefono in recovery mode, tasto accensione + volume giù o volume su, nel caso hai la possibilità di fare un wipe totale che equivarebbe al ripristino di configurazione.
Se è possibile prova a contattare l'assistenza spiegando il problema, magari se sei fortunato, possono darti una dritta, senza il bisogno di spedirlo.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
il modello è il V-503
ho contattato l'assistenza e spiegato: mi hanno detto di spedirglielo, ma senza fattura
grazie a tutti: provo la soluzione procton e cerco di nuovo in rete e posto l'esito
buona serata
Cita messaggio
Grazie da:
non avevo mai sentito quella marca, sto facendo ora ricerche ma davvero non riesco a trovare nulla per il modding/ripristino, sebbene alcuni utenti dicono di avere sbloccato i privilegi di root, quindi per il dritto o per lo storto sono passati della recovery mod. ad ogni modo, dato che mi sembra di capire che il tuo cell non ha tasti fisici se non quello di accensione e quelli del volume, segui il consiglio di procton se vuoi capire come entrare nella recovery mod (da cui è possibile, se mai ne avessi bisogno, fare il ripristino dati di fabbrica). da cell spento, primi il tasto di accensione assieme a quello volume su, non appena si accende molla il tasto di accensione ma tieni premuto quello volume su. Se non si avvia la recovery, prova a fare lo stesso ma con il tasto volume giù... le combinazioni non sono poi molte =)

per curiosità... dove lo hai trovato e quanto lo hai pagato?
Cita messaggio
Grazie da:
grazie Matteo,
me lo ha venduto un consulente informatico dell'azienda in cui lavoro (adesso all'estero per lavoro per un mese) il quale
credo conosca l'importatore; l'ho preso il dicembre scorso e pagato, con seconda batteria, 105 euro
devo dire che per l'uso che ne faccio (telefono e what's app, qualche foto) mi va più che bene
Cita messaggio
Grazie da:
(12-09-2015,08:50 )giovannicaboto Ha scritto: grazie Matteo,
me lo ha venduto un consulente informatico dell'azienda in cui lavoro (adesso all'estero per lavoro per un mese) il quale
credo conosca l'importatore; l'ho preso il dicembre scorso e pagato, con seconda batteria, 105 euro
devo dire che per l'uso che ne faccio (telefono e what's app, qualche foto) mi va più che bene

ah ok,stavo cercando uno smartphone super economico per un mio familiare che non ha grandi esigenze... solo che questo penso sia parecchio difficile dare reperire =)
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:ah ok,stavo cercando uno smartphone super economico per un mio familiare che non ha grandi esigenze... solo che questo penso sia parecchio difficile dare reperire =)

Prova a guardare in questo sito troverai molti cell spediti e garantiti da garanzia italia   Tongue  Tongue  Tongue
utilizza la barra in alto a sx  chiamata "Segli per categoria"  e buona ricerca  Confused  Confused  Confused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie da:
grazie per l'aiuto e le informazioni:
col pulsante on/ff e volume minimo sono entrato (credo) nel recovery mode: una decina di righe in cinese, una delle qualli con 3 caratteri occidentali (MCM)
l'ho selezionata e tutto ok (fermo restando perdita dati tranne quelli memorizzati su SD): colpo di fortuna?
ma:
non esiste proprio la possibilità di fare una sorta di immagine del sistema e ricaricarla quando si verificano
questi problemi?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)