SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Lo store di W 10 non funziona....
Ciao a tutti. Pensavo fosse un problema geografico ma lo store non mi funziona nemmeno da qui!!!

Disperato Disperato Disperato

Che cosa devo fare e come devo procedere per favore senza aprire post sul forum/assistenza di MS? Grazie a tutti   Sfascio Sfascio Sfascio
Cita messaggio
Grazie da:
Per curiosità ho voluto provare ma non riscontro problemi.
Non hai postato il link al sito che ti ha dato problemi e quindi ho provato con quello che mi dava di default:
https://www.microsoft.com/it-it/store/b/home
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian , Sebastian
(22-04-2019,22:48 )m3nhir Ha scritto: Per curiosità ho voluto provare ma non riscontro problemi.
Non hai postato il link al sito che ti ha dato problemi e quindi ho provato con quello che mi dava di default:
https://www.microsoft.com/it-it/store/b/home

Grazie per aiutarmi !!!!!
Cerco di spiegarmi meglio: se apro dal sito che mi hai inviato funziona

Se però parto da START come da foto :

NON FUNZIONA ed appare la scritta del post iniziale!!!!

[attachment=13235]

Che faccio?
Cita messaggio
Grazie da:
Forse potrebbe servire a chi mi aiuta la versione di W10 che sto usando:

At
Cita messaggio
Grazie da:
Apri una Powershell(non un Prompt ) come amministratore e digita:

Codice:
Set-ExecutionPolicy Unrestricted

Poi premi Y per confermare.

Poi copia e incolla :

Codice:
"& {$manifest = (Get-AppxPackage Microsoft.WindowsStore).InstallLocation + ‘\AppxManifest.xml’ ; Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register $manifest}"
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Leggo sulla versione di Windows che hai "Windows 10 Pro versione 1903"... com'è possibile?
La versione 1903 esce a metà Maggio 2019, è stata resa disponibile ieri agli utenti abbonati a MSDN non al grande pubblico. Non è che hai installato una versione non ancora completa, una di quelle del programma insider?
Strano comunque che lo store non funzioni, non è certo una cosa su cui piangere comunque
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
(23-04-2019,20:49 )BAT Ha scritto: Strano comunque che lo store non funzioni, non è certo una cosa su cui piangere comunque

Concordo con BAT!  A  cosa serve?  Mai usato...  Cool
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
(23-04-2019,20:49 )BAT Ha scritto: Leggo sulla versione di Windows che hai "Windows 10 Pro versione 1903"... com'è possibile?
La versione 1903 esce a metà Maggio 2019, è stata resa disponibile ieri agli utenti abbonati a MSDN non al grande pubblico. Non è che hai installato una versione non ancora completa, una di quelle del programma insider?
Strano comunque che lo store non funzioni, non è certo una cosa su cui piangere comunque

Ciao; non saprei risponderti poiché una volta acceso il pc. qui ha immediatamente iniziato ad aggiornarsi e non noto particolari cambi o difficoltà. Ho provato io ad aprire lo store per vederlo visto che da Cuba non era possibile...
Cita messaggio
Grazie da:
Problema risolto

Dovevo andare a cambiare manualmente la area geografica!!!!!!

Cose da pazzi...Tante storie con sto W che spia e non capisce nemmeno da solo dove sono.... Bah !!!!!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: