Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Lubuntu saltare autenticazione all'avvio
Ciao ho da poco installato Lubuntu 15.10 in un mini PC ad uso Home Theatre. Ho installato l'applicazione Kodi e avrei bisogno che quando accendo il PC si avviasse automaticamente Kodi (ho già impostato l'avvio automatico) ma senza chiedermi l'autenticazionbe all'avvio del PC. Sono riuscito a disabilitare la richiesta di password, ma compare sempre la finestrella col nomne utente e il pulsante Accedi, e senza cliccarlo Kodi non parte. In sostanza, vorrei accendere il PC e fare in modo di ritrovarmi kodi eseguito senza dare alcun comando. Mi serve perché quando ascolto solo musica non voglio dover accendere anche il proiettore solo per cliccare su Accedi. Poi dal telecomando di Kodi posso far partire la musica, ma solo se il Kodi è già avviato. Come posso fare? Grazie mille ciao[
Cita messaggio
Grazie da:
Prova, ciao
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...automatico
Cita messaggio
Grazie da: fanta
non conosco kodi, ma bisognerebbe capire dal manuale (man kodi, di solito) se c'è modo di inserire tra le opzioni di avvio anche l'utente che dovrà eseguirlo, a quel punto basterebbe mettere il comando completo di tale opzione tra le applicazioni in avvio automatico e dovrebbe essere tutto a posto... Undecided
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, ho risolto provando le procedure al link segnalato da esabatad. Grazie Ciao
Cita messaggio
Grazie da: esabatad

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)