SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] MASTERIZZATORE NON RILEVATO SU UBUNTU 15.10
prego. At
Cita messaggio
Grazie da:
come vedi era un probelma di codec per i dvd e non un problema hardware.....

metti [RISOLTO] alla discussione
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z
Sì, era un problema di codec. E il bello è che mi ero installato un utile programmino chiamato Postinstallerf, che mi diceva che tutti i codec erano installati. Invece non lo erano.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti riguardo dxgiusti andando in giro per altri forum di informatica ho trovato elogi a dxgiusti vieni definito un mago dell'informatica sei veramente gentile e disponibile e quello che è più bello offri moltissimo aiuto disinteressato specialmente a gente come me. Se non trovavo persone che mi hanno aiutato su questo forum probabilmente alla fine avrei abbandonato il mondo linux-ubuntu invece ho scoperto qualcosa di veramente funzionale e molto all'avanguardia al di sopra di qualche altro OS. Volevo sapere un'altra cosa se, quando uscirà, la versione LTS penso ad aprile sarà la 16.04? si potrà fare un avanzamento di versione dalla 15.10 o bisognerà reinstallare?
Cita messaggio
Grazie da:
Aiuto! Dopo l'installazione di ubuntu restricted extras il pc non parte più schermata nera con linetta intermittente non trova più il boot ho provato dalle opzioni avanzate della scheda madre a far partire il boot da li ma niente. Prima di fare l'aggiornamento ad ubuntu restricted extras però avevo già installato la libreria ffmpeg (è presente su ubuntu restricted extras?) e i plugin GStreamer mp3 Wawpack Quiktime ecc.; non è che sono andati in conflitto e devo rifare l'installazione del sistema installando solo ubuntu restricted extras?
Cita messaggio
Grazie da:
Se erano già installati prima dei restricted extras non li installava di nuovo. Se hai fatto degli aggiornamenti forse si è corrotto grub. Segui questa guida del prof. e se non risolvi è meglio aprire una nuova discussione.
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)