Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] MINT 17.2 Cinnamon - puntatore va fuori schermo.
Ciao a tutti, ho un piccolo problema che non riesco a risolvere da solo.
Utilizzo MINT come da oggetto e il puntatore del mouse va fuori schermo, solo nella parte destra del desktop (a sinistra, in basso e in alto si ferma).
Vorrei che non sparisse nemmeno a destra, ma non riesco a venirne a capo con i settaggi.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Se lo trascini verso destra va solo fuori schermo o magari passa a quello successivo?
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, eu66.

Solo fuori schermo. Nelle aree di lavoro (ne ho 4) non lo ritrovo nella successiva.
Addirittura se trascino una finestra qualsiasi, ad esempio Nemo, verso destra fino a farle passare il bordo, non riesco più a ritrovarla.
La vedo nella barra, ma posso solo chiuderla.
E' come se ci fossero 2 monitor, oppure uno larghissimo verso destra, ma nelle impostazioni del monitor (Display) è attivo solo Portatile.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(14-09-2015,12:15 )esabatad Ha scritto: E' come se ci fossero 2 monitor, oppure uno larghissimo verso destra, ma nelle impostazioni del monitor (Display) è attivo solo Portatile.
Ciao

Esatto , secondo me vede due monitor attivi .. ne devi "spegnere" uno , in cinnamon non sò se dalle proprietà del monitor lo trovi ma devi spegnerlo sennò devi installare mi sembra Arandr gui per xrandr ( per non farlo via file di configurazione )
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, Ste74.
Effettivamente spegnendo il secondo monitor (leggermente più piccolo), nelle proprietà del display, le finestre non vanno più a destra.

Grazie, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Eh di che At

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)