SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] MSCONFIG su Win 10
(05-10-2015,17:40 )bilodiego Ha scritto: Hai pasticciato, le parole non erano all'interno del tag del colore , appunto come spiegato da Max, devi evidenziare le parole comprensivi anche degli altri tag eventualmente ci fossero, es. il grassetto.
Come vedi l'ho corretto inserendolo nel tag.

Grazie, non avevo incluso gli altri tag che avevo inserito precedentemente.
Adesso provo e vediamo come viene: bold, colore e sottolineato

Manco per niente, sono duro!!!  Smile  Smile  Smile  però non mi arrendo e riprovo:

Prova bold, sottolineato e colore rosso

Adesso mi faccio uno zabaione, sono esaurito...   Smile
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Edit@bilodiego ho unito i msg ed eliminato i ridondanti quote che appesantiscono inutilmente la discussione.
Cita messaggio
Grazie da:
(05-10-2015,18:17 )deca1981 Ha scritto: Ciao romanobadiali,
in Windows 7 è presente una spunta, sempre nella sezione "servizi" di msconfig, che ti permette di nascondere tutti i servizi Microsoft, non è presente in Windows 10? Questa è molto utile, in quanto ti evita di disattivare magari servizi fondamentali per il sistema.

C'è anche in Win 10, ma non ho pensato a spuntare la casella. Ottimo consiglio. Mi sarei evitato tutto questo patatrac. Però mi è servito per fare esperienza e saperne una in più.

Citazione:In aggiunta, se posso consigliarti, hai una migliore e visualizzazione e gestione dei servizi dando il comando "services.msc"

Ottimo consiglio anche questo, la finestra viene a schermo intero. Mi servirà la prossima volta.

Grazie, salutoni, Romano
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: