Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ma come si installa Zorin 9 Remix?
Buongiorno, buone Feste (buonasera dara l'ora, le 18.40... vabbè). Passo al problemino: avendo sentito parlare di Zorin, decido di provarlo in live. Tutto benissimo, tranne che per un particolare: non vedo nè a desktop bè da nessun' altra parte l' icona 'installa'. Qualora decidessi di installare Zorin in fisso sul pc, che procedura devo adottare? Ho scaricato e masterizzato su pendrive la versione 9-plus-ITA-32bit del Majorana. Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
qui ci sono le istruzioni
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
poi per il metodo di installazione ti rimanda a mint-plus che sono uguali.
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Forse non hai capito... in tutti i sistemi operativi in modalità live, esiste una icona intitolata 'installa', che permette l'installazione in fisso su hdd. Detta icona, nel desktop di Zorin è mancante. Come è quindi possibile installarlo? I link che mi hai fornito non li ho trovati utili, al riguardo.
Cita messaggio
Grazie da:
Se non trovi l'icona prova a cercare l'opzione nei menù, dovrebbe essere in sistema.
Cita messaggio
Grazie da:
io dico che se guardi i link che ha postato bilodiego, poi capisci come installare. è inutile chiedere informazioni e non guardarle quando vengono fornite. è ben spiegato.
Cita messaggio
Grazie da:
Ti basta lanciare SystemBack e poi seguire la videoguida.
Cita messaggio
Grazie da:
george , mi sa che tu riferisci alla mia Zorin plus, lo zio ti dice come si installa:
innanzitutto guarda il video, vedrai un icona verde del programma systemback,(se non sbaglio la trovi anche sulla barra delle applicazioni color oro) segue la guida systemback e con pochi minuti hai fatto, dovresti seguire la pagina del autore, li trovi anche altri piccoli consigli
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...ITA-x32bit
Cita messaggio
Grazie da:
(27-12-2014,18:01 )george_1963 Ha scritto: Forse non hai capito... in tutti i sistemi operativi in modalità live, esiste una icona intitolata 'installa', che permette l'installazione in fisso su hdd. Detta icona, nel desktop di Zorin è mancante. Come è quindi possibile installarlo? I link che mi hai fornito non li ho trovati utili, al riguardo.

se lo avessi fatto con remastersys allora tu avresti trovato "installa release" , invece con systemback la voce installa non ce, e da aprire le freccette verdi (Remastersys) e li capisci tutto in un batter d'occhio_saluti e auguri da tomy
Cita messaggio
Grazie da:
Ok sono entrato in Systemback e lì ho trovato il modulo di installazione con la procedura di sempre. Piuttosto insolito, però, come sistema.
Cita messaggio
Grazie da:
(02-01-2015,18:56 )george_1963 Ha scritto: Piuttosto insolito, però, come sistema.

asomiglia a Windows Xp ; anche a Win7 , riferisci "il sistema" il modo di installazione george ? se si, e molto facile con systemback e piu personalizato rispeto a remastersys_ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)