Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] MacBook Pro quale scegliere
Buonasera a tutti, torno dopo un po' di tempo su questo Forum per fare una domanda forse un po' scontata ma basilare per me. Sono intenzionato ad acquistare un MacBook Pro 15 pollici ma sono indeciso tra il modello con una sola scheda grafica, Intel Iris Pro e quello con due, attualmente Nvidia GForce 2GB dedicati. Il fulcro del problema è sempre lo stesso, utilizzerò il notebook per navigare, masterizzare con l'apposito accessorio perchè il lettore/masterizzatore non è più integrato dopo l'introduzione del disco SSD, scaricare film, vedere qualche video o film eventualmente con il collegamento al Tv, insomma, niente grafica vettoriale, nè video-editing, nè CAD 3D, quindi chiedo agli utilizzatori di questi PC mi basterebbe il modello con una scheda grafica? E' performante nel normale utilizzo? Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Se posti il quesito su un forum dedicato al mac troverai certamente più utenti esperti in materia in grado di consigliarti.Come avrai notato discussioni sul nostro forum che riguardano il mac sono una rarità.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Se stiamo parlando del nuovo listino la differenza non è solo certo la scheda video (che poi è la AMD Radeon R9 M370X), la cpu è più veloce, il disco ssd è l'esatto doppio come capienza e sopratutto cosa non da poco, costa 550 euri di più.
Da quello che scrivi sono sicuro che la configurazione chiamiamola "base" possa andare più che bene.
Ma la vera domanda è un altra:
Sei convinto di spendere oltre 2000 Euro per un portatile ???
Cita messaggio
Grazie da:
Beh, ho speso oltre 2000 euro perchè avevo l'obiettivo di regalarlo a mia figlia per l'utilizzo nel campo di studi Universitari in cui è impegnata, infatti lo utilizza regolarmente.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Be spendere quei soldi per scrivere e navigare è eccessivo secondo me, a meno della metà compravi un pc con i controfiocchi e non avevi un sistema chiuso come il mac.
Però se è un regalo per la figlia, va bene tutto, se te lo puoi permettere. At
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
@D-BARTO
Ci sono ambiti in cui non è possibile "scegliersi" il sistema;
se il nostro amico cdeffen ha acquistato un Mac ha sicuramente le sue ragioni.
Per esempio nel campo della moda e della pubblicità la maggior parte dei sfwtare usati sono esclusivamente per Mac,
se vuoi programmare app per iPhone devi avere un Mac (si può fare anche con Windows ma non è consigliabie)
..e via discorrendo, ci sono decine di esempi
Oppure semplicemente perché alla figlia piace il Mac.
Il mondo è bello perché è vario, dove sta scritto che un sistema non dovrebbe essere usato perché "chiuso"?
io mi trovo benissimo con Windows e ti assicuro che mi piacerebbe possedere anche un po' di Mac
At
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Forse mi sono espresso male, ma volevo solo far sapere il mio parere.
E se devo dirla tutta forse la mia è solo gelosia.
Lungi da me fare polemica.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)