Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Macrium wizard restore immagine in altra partizione
Ho fatto l'immagine di un intero disco fisso con windows, poi l'ho partizionato, ho inserito il cd wizard di macrium per installare l'immagine in una di queste nuove partizioni, e, sorpresa, mi indica solo l'intero disco come possibile destinazione, non è possibile fare un'operazione simile?
Grazie in anticipo delle risposte
Cita messaggio
Grazie da:
non puoi ripristinare una immagine in una partizione più piccola. questo il motivo perchè ti indica l'intero disco.
Cita messaggio
Grazie da:
Intanto grazie per la celerità, ho usato macrium quasi a caso, leggendo il forum, ma ricordo che programmi in grado di fare una cosa del genere, di "svincolare" il contenuto di una partizione dalla sua dimensione originale, c'erano, o forse si poteva solo "spalmarla" in una più grande?
Hai qualche suggerimento?

Edit: mi viene in mente ora il Norton Ghost, c'è qualcosa di simile, magari da usare in una live ubuntu?
Cita messaggio
Grazie da:
so per certo che vi sono programmi che tengono conto dello spazio occupato e non della dimensione della partizione ( letto tempo fa sul forum ) provo a fare una ricerca.
Cita messaggio
Grazie da:
Clonezilla non lo fa. Altri... boh
Cita messaggio
Grazie da:

sul web ho visto questo. io ovviamente non l'ho mai usato. il marchio è serio anzi forse è il n.1
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, lo provo sicuramente, domani vi aggiorno
Cita messaggio
Grazie da:
Il programma free segnalatomi da dxgiusti ha funzionato perfettamente, grazie ancora
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)